Thrustmaster ESWAP X PRO il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S
ESWAP X PRO è il nuovo controller professionale per Xbox targato Thrustmaster, azienda che non ha bisogno di presentazioni e che già lo scorso anno aveva proposto una soluzione analoga per PS4. L’idea sostanzialmente è la stessa, ossia quella di un gamepad modulare che guarda all’estetica ma che allo stesso tempo vuole soddisfare il gamer più esigente in fatto di prestazioni.
Thrustmaster ESWAP X PRO, sviluppato in collaborazione anche con Microsoft, è accompagnato da licenza ufficiale Xbox ed è compatibile sia con Xbox One/Xbox One X che con Xbox Series X/S (Recensione), senza dimenticate il supporto per PC (Windows 10).
La nuova versione del controller è caratterizzata da mini-stick analogici di nuova generazione che garantiscono una maggiore durata e una migliore precisione. L’utente avrà ampio spazio di personalizzazione, con opzioni per bloccare fisicamente i grilletti, rimappare manualmente i pulsanti e controllare il volume delle cuffie; il tutto con l’ausilio del software Thrustmapper.
Grazie alla funzione Hot Swap, che permette di scambiare tutti i moduli del gamepad, i giocatori potranno avvantaggiarsi, in maniera semplice e veloce, utilizzando la configurazione ottimale per ogni gioco.
Così come il suo predecessore, ESWAP X PRO dispone di un esclusivo ecosistema di moduli che consente ai giocatori di aggiornare il look del proprio gamepad e di migliorarne le prestazioni; tra le novità di questo modello segnaliamo sicuramente il nuovo set di impugnature lisce.
Le prevendite del Thrustmaster ESWAP X PRO e dell’ecosistema di accessori inizieranno il 17 novembre con disponibilità attesa per il 10 dicembre. A seguire i prezzi:
- ESWAP X PRO CONTROLLER 169,99 euro
- ESWAP X GREEN COLOR PACK 49,99 euro
- ESWAP X BLUE COLOR PACK 49,99 euro
- ESWAP X S5 NXG MINI-STICK MODULE: 19,99 euro
- ESWAP X D4XB D-PAD MODULE 19,99 euro
- ESWAP T-CASE 19,99 euro
Su Amazon è disponibile in preordine a 107 euro.
No Comments