Thrustmaster ESWAP X PRO il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S | Web Agency Brescia
9889
post-template-default,single,single-post,postid-9889,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Thrustmaster ESWAP X PRO il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S

Thrustmaster ESWAP X PRO il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S

Thrustmaster ESWAP X PRO il nuovo controller modulare per Xbox Serie X/S


ESWAP X PRO è il nuovo controller professionale per Xbox targato Thrustmaster, azienda che non ha bisogno di presentazioni e che già lo scorso anno aveva proposto una soluzione analoga per PS4. L’idea sostanzialmente è la stessa, ossia quella di un gamepad modulare che guarda all’estetica ma che allo stesso tempo vuole soddisfare il gamer più esigente in fatto di prestazioni.

Thrustmaster ESWAP X PRO, sviluppato in collaborazione anche con Microsoft, è accompagnato da licenza ufficiale Xbox ed è compatibile sia con Xbox One/Xbox One X che con Xbox Series X/S (Recensione), senza dimenticate il supporto per PC (Windows 10).

La nuova versione del controller è caratterizzata da mini-stick analogici di nuova generazione che garantiscono una maggiore durata e una migliore precisione. L’utente avrà ampio spazio di personalizzazione, con opzioni per bloccare fisicamente i grilletti, rimappare manualmente i pulsanti e controllare il volume delle cuffie; il tutto con l’ausilio del software Thrustmapper.

Grazie alla funzione Hot Swap, che permette di scambiare tutti i moduli del gamepad, i giocatori potranno avvantaggiarsi, in maniera semplice e veloce, utilizzando la configurazione ottimale per ogni gioco.

Così come il suo predecessore, ESWAP X PRO dispone di un esclusivo ecosistema di moduli che consente ai giocatori di aggiornare il look del proprio gamepad e di migliorarne le prestazioni; tra le novità di questo modello segnaliamo sicuramente il nuovo set di impugnature lisce.

Le prevendite del Thrustmaster ESWAP X PRO e dell’ecosistema di accessori inizieranno il 17 novembre con disponibilità attesa per il 10 dicembre. A seguire i prezzi:

  • ESWAP X PRO CONTROLLER 169,99 euro
  • ESWAP X GREEN COLOR PACK 49,99 euro
  • ESWAP X BLUE COLOR PACK 49,99 euro
  • ESWAP X S5 NXG MINI-STICK MODULE: 19,99 euro
  • ESWAP X D4XB D-PAD MODULE 19,99 euro
  • ESWAP T-CASE 19,99 euro

Su Amazon è disponibile in preordine a 107 euro.

No Comments

Post A Comment