Call of Duty Black Ops Cold War: evento di lancio italiano stasera dalle 20:00 | Web Agency Brescia
9902
post-template-default,single,single-post,postid-9902,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Call of Duty Black Ops Cold War: evento di lancio italiano stasera dalle 20:00

Call of Duty Black Ops Cold War: evento di lancio italiano stasera dalle 20:00

Call of Duty Black Ops Cold War: evento di lancio italiano stasera dalle 20:00


Domani, 13 novembre, sarà il day one di Call of Duty Black Ops Cold War e Activision Italia ha pensato di celebrare l’occasione organizzando un grande evento di lancio che prenderà il via stasera alle 20:00, per poi proseguire tutta la notte.

Come è facile intuire, l’evento consiste in un torneo in cui 10 squadre si sfideranno nella nuova modalità multi player di Black Ops Cold War su piattaforma PlayStation 4 e – in anteprima – PlayStation 5 (non dimenticate di leggere la nostra recensione!). Ogni team è composto da 6 rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport, famosi streamer, giornalisti e blogger di settore. Ci saremo quindi anche noi, con uno dei membri della redazione di HDblog, a prendere parte a questa iniziativa!

Questa sarà la nostra occasione per mostrarvi Call of Duty Black Ops Cold War in azione su PlayStation 5 (ma non di certo le nostre skill: l’obiettivo base è cercare di non pesare troppo sulla squadra!), quindi potrete seguire le nostre peripezie collegandovi al canale Twitch di HDblog a partire dalle 20:00. L’intero evento sarà trasmesso anche sul canale MegalodooTv.

Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi!).

No Comments

Post A Comment