Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti | Web Agency Brescia
9896
post-template-default,single,single-post,postid-9896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti

Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti

Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti


Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti

Mediaworld prova a mettere una toppa sulla disastrosa gestione della promozione Single Day 11/11 invitando tutti gli interessati ad inviare, entro la mezzanotte di stasera, una email all’indirizzo concierge@mediaworld.it per ricevere un voucher capace di garantire il medesimo sconto disponibile esclusivamente nella giornata odierna.

Il comunicato, che trovate in versione integrale qui sotto, è stato postato inizialmente sulla pagina Facebook dell’e-commerce. Una buona consolazione per tutti coloro che stanno tentando invano di accaparrarsi uno smartphone, notebook, TV o altro dispositivo tecnologico a prezzo scontato. Infatti, per chi ancora non si fosse accorto, è attualmente impossibile loggarsi, inserire nel carrello e acquistare un qualsiasi prodotto sul sito Mediaworld, ufficialmente a causa dell’elevato traffico generato dagli utenti.

Vi ricordiamo che sono attualmente disponibili numerosi altri sconti, soprattutto provenienti dal sito Unieuro e Amazon. Come di consueto, abbiamo selezionato per voi le migliori offerte e le abbiamo inserite all’interno dell’articolo Live e sul nostro canale Telegram di HDblog.

COMUNICATO MEDIAWORLD


Mediaworld offline per il Single Day: le scuse e un voucher promozionale per tutti


Il suo indirizzo mail sarà utilizzato, come da sua richiesta, per inviarle lo sconto relativo alla promozione, e sarà cancellato al compimento di tale finalità. Il conferimento del suo indirizzo mail è facoltativo e l’unica conseguenza derivante dal mancato conferimento consiste nell’impossibilità di mandarle lo sconto.

I suoi dati saranno tenuti in archivi informatici e gestiti con le modalità automatizzate e logiche funzionali all’invio dello sconto; non saranno comunicati a terzi né diffusi né trasferiti all’estero. Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico con sede in Furlanelli 69 – Verano Brianza (MB), che si riserva di avvalersi di fornitori di servizi per la gestione dell’invio dello sconto, che nominerà Responsabili. Per ottenere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, Lei potrà scrivere a privacy@mediaworld.it. In qualsiasi momento, Lei potrà chiedere a MEDIAMARKET S.p.A. con socio unico di esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 679/2016 tra cui quelli di ottenere dal titolare l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguarda, o di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento, telefonando al Numero Verde 800882288 oppure inviando una e-mail nella sezione “Contattaci” del sito www.mediaworld.it oppure rivolgendosi al nostro Responsabile della Protezione dei dati, scrivendo a privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all’autorità di controllo competente ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 679/2016.

TERMINI E CONDIZIONI PROMO

La promozione è attiva su tutti i prodotti disponibili on-line AD ESCLUSIONE di: tutti i prodotti della promozione Black Friday, tutti i nuovi modelli iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Mini ed iPhone Pro Max in tutte le versioni di capacità di memoria e di colore, tutti i prodotti rientranti nella promozione Samsung Members, tutti gli iPhone 11/128, tutti gli iPhone Pro 64, tutti i Samsung Note 20, tutti gli Apple Watch, gli Airpod ed Airpod Pro, i notebook, le console, le stampanti, Dyson Airwrap, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet,tv,ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima, ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.

No Comments

Post A Comment