Moto E7, dopo il Plus c' la versione standard: ecco immagini e caratteristiche | Web Agency Brescia
9900
post-template-default,single,single-post,postid-9900,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Moto E7, dopo il Plus c’ la versione standard: ecco immagini e caratteristiche

Moto E7, dopo il Plus c' la versione standard: ecco immagini e caratteristiche

Moto E7, dopo il Plus c’ la versione standard: ecco immagini e caratteristiche


Motorola ha ampliato a settembre la gamma di smartphone di fascia economica lanciando il Moto E7 Plus. Si parla ora dell’arrivo della variante standard di questo modello con la diffusione di alcune immagini stampa e delle prime conferme sulle caratteristiche tecniche.

Trattandosi di una variante del Plus, le differenze a livello estetico sono minime: c’è sempre la fotocamera anteriore integrata in un notch a goccia, e una doppia fotocamera posteriore integrata in un modulo quadrato (cambia solo la disposizione degli obiettivi e del flash).

Anche le specifiche non stravolgono quelle della variante già in commercio (dove non diversamente indicato le specifiche sono analoghe a quelle di Moto E7 Plus).

  • Display da 6,5″ HD+
  • Fotocamera posteriore: 48MP + 2MP
  • Fotocamera anteriore: 5MP (8MP in E7 Plus)
  • Batteria: 4.000 mAh (5.000 mAh in E7 Plus)
  • Sensore di impronte sul retro
  • Audio: jack da 3,5mm
  • Sistema operativo: Android 10

Non sono ancora note le informazioni sul SoC impiegato (Moto E7 Plus utilizza lo Snapdragon 460 di Qualcomm) né la dotazione di memoria (4/64GB per E7 Plus). È però abbastanza chiaro che Moto E7 si presenterà con una scheda tecnica rivista al ribasso rispetto al fratello maggiore e, verosimilmente, anche con un prezzo più contenuto. In Italia Moto E7 Plus viene commercializzato a 169 euro. Anche se mancano conferme ufficiali sulla data di lancio, si ritiene che Moto E7 possa essere introdotto entro la fine dell’anno.

No Comments

Post A Comment