Amazon Echo Dot, Flex, Show 5 e 8 tornano in offerta per il Black Friday | Web Agency Brescia
9912
post-template-default,single,single-post,postid-9912,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Echo Dot, Flex, Show 5 e 8 tornano in offerta per il Black Friday

Amazon Echo Dot, Flex, Show 5 e 8 tornano in offerta per il Black Friday

Amazon Echo Dot, Flex, Show 5 e 8 tornano in offerta per il Black Friday


Continuano gli sconti che anticipano il Black Friday 2020 e oggi tocca agli Amazon Echo Dot di 3° Generazione, Echo Flex, Echo Show 5 e Show 8, tutti in offerta a prezzi molto interessanti. Le promo riguardano tutte le colorazioni, ma, visto come sono andare le offertedi ieri, esaurite in poche ore, vi consigliamo di affrettarne.

ECHO DOT (3ª GENERAZIONE)

L’Echo Dot di 3° generazione nella sola versione senza orologio a LED, rappresenta lo smart speaker Amazon più piccolo ed economico, un accessorio perfetto per essere utilizzato in piccoli ambienti come, ad esempio, in bagno. Ovviamente, non dispone di Hub Zigbee, ma potrà gestire senza alcun problema Alexa e l’intero ecosistema domotico associato.

ECHO SHOW 5

Echo Show 5, (clicca qui per la recensione) lo possiamo considerare un come uno Show 10 in formato compatto. Le dimensioni ridotte fanno si che possa essere posizionato in luoghi diversi. Show 5 è adatto a una cucina di piccole dimensioni oppure su una mensola.

Rispetto allo Show da 10 pollici, il 5 ha la possibilità di disattivare la videocamera meccanicamente, con una piccola tendina che va a coprire fisicamente il sensore. Manca hub Zigbee, ma il suo utilizzo diventa molto interessante per seguire ricette, avere news video dai principali TG oppure vedere un film mentre cuciniamo.

ECHO SHOW 8

Echo Show 8 rappresenta la giusta via di mezzo tra il modello da 10 pollici ed il più piccolo proposto prima. Lo schermo è da 8 pollici, ben definito e luminoso, integra doppi speaker audio da 10W ciascuno, una fotocamera frontale da 1MP oscurabile meccanicamente e un jack audio da 3,5 mm.

ECHO FLEX

Echo Flex si presenta come una semplice presa dotata di altoparlante integrato e la sua funzione è quella di fornire l’accesso ad Alexa anche negli ambienti più difficili e ristretti. Non dobbiamo aspettarci una elevata resa sonora ma l’altoparlante funziona bene e integra anche il jack audio che offre la possibilità di collegare una cassa esterna.

Sul fondo è presente una USB Type A che potrà essere sfruttata per ampliare le funzionalità della presa con moduli esterni come una luce notturna o dei sensori di movimento Può essere utilizzata anche come punto di ricarica (lenta).

Ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech potete seguire il nostro canale Telgram dove troverete ogni giorno segnalazioni su sconti, offerte lampo e promozioni. In alternativa, è sempre disponibile anche l’articolo delle offerte del giorno.

Articolo con referral (info)

No Comments

Post A Comment