Un primo sguardo a OnePlus 9: render e caratteristiche tecniche | Web Agency Brescia
9962
post-template-default,single,single-post,postid-9962,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Un primo sguardo a OnePlus 9: render e caratteristiche tecniche

Un primo sguardo a OnePlus 9: render e caratteristiche tecniche

Un primo sguardo a OnePlus 9: render e caratteristiche tecniche


Le anticipazioni su Galaxy S21 non vi sono bastate? Nessun problema, 91mobiles ci fornisce altro materiale su cui ragionare quest’oggi, e riguarda OnePlus 9. Il modello qui descritto dovrebbe corrispondere a quello “base”: sono attese infatti più varianti, tre secondo i rumor dei giorni scorsi, due stando a quanto riportato in questo caso (OnePlus 9 – LE2110, LE2117, LE2119 – e OnePlus 9 Pro – LE2120 e LE2127).

Innanzitutto una precisazione sul debutto: anche secondo 91mobiles OnePlus 9 brucerà i tempi e arriverà prima del previsto, probabilmente già a marzo come in precedenza ipotizzato. I render CAD condivisi ci consentono di osservare il design del dispositivo sia sul retro che nella parte anteriore, riconoscendo alcune somiglianze con smartphone già presenti sul mercato. Davanti ha ben poco di diverso da OnePlus 8T, con la fotocamera posizionata nel foro nell’angolo in alto a sinistra. I bordi, tuttavia, sembrano essere stati ulteriormente ottimizzati, ma per confermare questo aspetto è meglio attendere le prime immagini dal vivo.

Altra somiglianza la troviamo sulla scocca posteriore: il modulo fotografico ricorda un po’ quello adottato da Samsung sugli ultimi top di gamma, con due fori pronunciati e uno più “discreto” per un totale di tre fotocamere e un camera bump piuttosto evidente. Del resto, gran parte dei produttori sembrano aver sposato questo tipo di design negli ultimi mesi.

OP9 dovrebbe essere dotato di un display da 6,55″ piatto e con refresh rate a 120Hz. Curva dovrebbe essere invece la scocca posteriore per migliorare il grip e rendere più uniforme il corpo dello smartphone.

No Comments

Post A Comment