Il principe cerca moglie 2 su Prime Video, Eddy Murphy nel sequel del film anni 80 | Web Agency Brescia
10048
post-template-default,single,single-post,postid-10048,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il principe cerca moglie 2 su Prime Video, Eddy Murphy nel sequel del film anni 80

Il principe cerca moglie 2 su Prime Video, Eddy Murphy nel sequel del film anni 80

Il principe cerca moglie 2 su Prime Video, Eddy Murphy nel sequel del film anni 80


Ci sono pellicole senza tempo che dagli anni 80 sono arrivate in piena salute fino ai nostri giorni. In Italia, ad esempio, è ormai una tradizione che alla vigilia di Natale i canali Mediaset propongano il celebre film Una Poltrona per Due, pellicola con Eddy Murphy e Dan Aykroyd che non ha bisogno di presentazioni, ma è solo una tra le tante che restano molto amate da un pubblico multigenerazionale.

Tra le tante pellicole inossidabili non possiamo dimenticare un’altra pietra miliare della carriera di Eddy Murphy, ossia Il Principe cerca Moglie, produzione uscita nei cinema nel lontano 1988. Non è una novità che si stesse lavorando ad un sequel che sarebbe dovuto uscire nei cinema nel 2020, purtroppo la situazione pandemica ha colpito duramente e la pellicola in questione è rimasta in stand-by in attesa di nuovi sviluppi.

Nelle ultime ore è arrivata una conferma importante, Amazon Studios ha deciso di acquisire i diritti del film a livello globale, così abbiamo finalmente una data ufficiale. Il Principe cerca Moglie 2 sarà disponibile su Prime Video a partire dal 5 marzo 2021. Eddy Murphy e Arsenio Hall riprenderanno i loro ruoli, con il primo nei panni del principe Akeem Joffer dall’immaginaria nazione africana di Zamunda, e Hall come il suo migliore amico, Semmi.

Dunque la lista di film che saltano l’uscita cinematografica a favore di quella in streaming si allunga, esistono poi dei casi particolari come quello di Wonder Woman 1984, dove entrambe le distribuzioni coesisteranno ove possibile. In chiusura, vi lasciamo al trailer originale del 1988 proposto dal canale Youtube chiamato ClassicTrailer.

No Comments

Post A Comment