OnePlus 9 Pro nelle prime immagini | Web Agency Brescia
10062
post-template-default,single,single-post,postid-10062,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini


Si intensificano i rumor sulla prossima generazione di smartphone OnePlus. Oggi si va decisamente sul concreto grazie al sempre attivo OnLeaks che su Voice pubblica i render della variante Pro, da cui è possibile trarre diverse informazioni sia sul lato estetico che su quello prettamente hardware.

ONEPLUS 9 PRO

Subito una considerazione: il leaker ammette che lo smartphone mostrato nelle immagini fa riferimento ai disegni del prototipo. Tradotto: non è da escludere che la versione definitiva possa discostarsi in qualche dettaglio. Ci troviamo comunque davanti ad un prodotto con scocca in vetro e display da 6,7 pollici curvo ai lati (c’è chi questa caratteristica la sta accantonando, ma evidentemente non è ancora del tutto passata di moda…), con un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra che ospita la fotocamera.

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini
OnePlus 9 Pro nelle prime immagini OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

Gli speaker sono posizionati in masso, l’Alert Slider – così come il tasto di accensione – lo troviamo invece sul lato destro. Su quello opposto c’è il bilanciere del volume. Sul retro appare ben evidente il modulo fotografico in stile OnePlus 8T, Nord N10 o N100 (insomma, da “ultima generazione OnePlus”), in contrasto con il resto della scocca e con quattro sensori, due dei quali piuttosto pronunciati e leggermente più spessi del camera bump stesso.

C’ SPAZIO ANCHE PER ONEPLUS 9


OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

Ci sono piccole novità anche per quanto riguarda la versione non Pro. In questo caso è 91mobiles.com a fornirci alcuni interessanti dettagli pubblicando un’immagine reale del modulo fotografico posteriore. Innanzitutto va detto che coincide con quanto visto in precedenza dai disegni CAD, e poi che le fotocamere saranno tre (e non quattro come sul Pro), una delle quali più contenuta – di dimensioni – rispetto alle altre due.

OnePlus 9 Pro nelle prime immagini

Come sempre, ricordiamo di fare attenzione: si tratta di anticipazioni basate su informazioni non confermate, e comunque incentrate su dati che, qualora risultassero corretti, potrebbero essere soggetti a revisioni. Per questo motivo non è ancora possibile sapere con certezza i dettagli tecnici né del comparto fotografico, né dello smartphone nel suo complesso.

Ultima nota, ma non per questo meno importante. OnLeaks conferma che la nuova generazione di smartphone OnePlus dovrebbe arrivare a marzo 2021.

No Comments

Post A Comment