OnePlus 9 Pro svelato, pensate di aver gi visto tutto? Pete Lau dice di no | Web Agency Brescia
10086
post-template-default,single,single-post,postid-10086,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 9 Pro svelato, pensate di aver gi visto tutto? Pete Lau dice di no

OnePlus 9 Pro svelato, pensate di aver gi visto tutto? Pete Lau dice di no

OnePlus 9 Pro svelato, pensate di aver gi visto tutto? Pete Lau dice di no


Nel corso del weekend sono state svelate le prime immagini rendering del futuro top gamma di OnePlus. A fornirle è stata una fonte spesso attendibile, ovvero OnLeaks. Il leaker è stato onesto ammettendo che le immagini riguardavano il prototipo dello smartphone e che la versione definitiva potrebbe essere differente.

Da poco anche Pete Lau (fondatore e CEO di OnePlus) è intervenuto sulla recente fuga di notizie. In uno stringato tweet il dirigente dice due cose: nessun design è scolpito nella pietra, se fosse così non potrebbe essere uno smartphone molto leggero.

Lau di fatto sta anticipando che l’estetica di OnePlus 9 Pro non sarà esattamente come quella mostrata nelle recenti immagini e che una delle caratteristiche peculiari del dispositivo coinciderà con un peso molto contenuto. Per avere un parametro di riferimento, l’attuale OnePlus 8 Pro sfiora i 200 grammi (199 grammi per l’esattezza); il successore verosimilmente farà arrestare l’ago della bilancia al di sotto di questo valore.

Le restanti caratteristiche tecniche restano in attesa di conferma: secondo OnLeaks lo schermo avrebbe una diagonale da 6,7″ con bordi curvi – ma, come detto, anche queste caratteristiche potrebbero variare. Non sembra però in discussione la presenza di un SoC di fascia alta che, alla luce delle recenti mosse di Qualcomm, dovrebbe coincidere con lo Snapdragon 875 che verrà presentato all’inizio di dicembre. OnePlus potrebbe sollevare il sipario su OnePlus 9 Pro e sulla sua variante standard a marzo 2021.

No Comments

Post A Comment