Il Natale su Apple TV+ arriva il 4/12 con Mariah Carey ’s Magical Christmas Special | Web Agency Brescia
10149
post-template-default,single,single-post,postid-10149,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il Natale su Apple TV+ arriva il 4/12 con Mariah Carey ’s Magical Christmas Special

Il Natale su Apple TV+ arriva il 4/12 con Mariah Carey ’s Magical Christmas Special

Il Natale su Apple TV+ arriva il 4/12 con Mariah Carey ’s Magical Christmas Special


La madrina del Natale in casa Apple TV+ sarà Mariah Carey, col suo Magical Christmas Special in arrivo il 4 dicembre, lo stesso giorno del già annunciato documentario naturalistico Earth at Night. Sarà anche l’occasione per rilasciare a livello globale il nuovo singolo della colonna sonora e il video musicale di “Oh Santa!”, realizzato in collaborazione con Jennifer Hudson e Ariana Grande.

E a proposito di collaborazioni: lo speciale natalizio sarà all’insegna delle grandi star di livello internazionale con nomi come Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris.

A fare da sfondo alle esibizioni canore, alle coreografie e a tutto il resto, ci sarà una tipica storia da vigilia, col mondo attraversato da una crisi di allegria natalizia, e Mariah Carey che – da corrispettivo femminile di Michael Bublé, altro abbonato al Natale – ovviamente sarà in grado di riportare il clima giusto sotto l’albero. La regia è del vincitore del premio BAFTA Hamish Hamilton e del candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Roman Coppola. La colonna sonora sarà disponibile in esclusiva su Apple Music per la prima settimana dopo il lancio, e poi raggiungerà anche le altre piattaforme.

No Comments

Post A Comment