Shazam regala cinque mesi di Apple Music per i nuovi utenti | Web Agency Brescia
10157
post-template-default,single,single-post,postid-10157,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Shazam regala cinque mesi di Apple Music per i nuovi utenti

Shazam regala cinque mesi di Apple Music per i nuovi utenti

Shazam regala cinque mesi di Apple Music per i nuovi utenti


Avete appena comprato un iPhone 12 Mini – uno dei prodotti preferiti dai nostri lettori in questo Black Friday – oppure semplicemente non avete ancora provato Apple Music? Allora potrebbe essere arrivato il momento giusto: Shazam, che ricordiamo è di proprietà di Cupertino, regala infatti ben 5 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music ai nuovi iscritti – due mesi in più del periodo di prova standard.

Per avere accesso alla promozione, la procedura è semplice, anche se non per forza intuitivo: è sufficiente aprire l’app di Shazam (o scaricarla, qualora non la si possegga) sul proprio iPhone o iPad, poi chiedere l’identificazione di un brano in riproduzione toccando il grande logo, e aspettare.

In seguito al riconoscimento del brano, comparirà anche l’opzione per riprodurlo su Apple Music. Selezionandola, comparirà il messaggio che inviterà ad attivare la prova gratuita di cinque mesi: una notifica che potrà apparire solo agli utenti che sono in grado di beneficiarne, ovvero – come detto – chi ancora non è iscritto ad Apple Music. Sarà possibile attivare l’offerta fino al 17 gennaio.

No Comments

Post A Comment