I più venduti al Black Friday 2020: ecco la classifica completa dei 25 migliori acquisti | Web Agency Brescia
10179
post-template-default,single,single-post,postid-10179,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I più venduti al Black Friday 2020: ecco la classifica completa dei 25 migliori acquisti

I più venduti al Black Friday 2020: ecco la classifica completa dei 25 migliori acquisti

I più venduti al Black Friday 2020: ecco la classifica completa dei 25 migliori acquisti


E anche per quest’anno ci siamo tolti il Black Friday. E no, non lo diciamo con negatività, siamo i primi a cercare di sfruttare questa parte dell’anno per proporvi le migliori offerte, una personalizzazione del sito gradevole e un modo per passare insieme alcuni giorni tramite il nostro live, traendone un guadagno tramite i referral. Dunque, per quanto lo sforzo e la fatica possano essere intense, è il nostro lavcoro e lo facciamo con piacere al netto del successo o meno di questo evento o periodo.

Quest’anno è praticamente impossibile fare paragoni rispetto agli appuntamenti precedenti: sono praticamente 2 mesi che viviamo un continuo “Black Period” e la pandemia ha limitato molto le scorte di prodotti e le conseguenti offerte veramente bomba. La motivazione è quella che vi immaginate: la richeista di prodotti tecnologici, PC in particolare, è salita tantissimo da marzo e praticamente tutti i prodouttori hanno fatto il quasi Sold Out della merce con l’impossibilità di avere nuove scorte visti i ritardi produttivi generali che ancora sussistono.

La conseguenza palese di tutto questo è stata la quasi assenza di offerte di tecnologia reali e portatili, notebook, SSD, componenti PC, Monitor, tastiere, web Cam serie e molto altro, si contano sulle dita di al massimo due mani. Il risparmio c’è comunque stato e sebbene molti siano forse delusi, ricordiamo che questo è il periodo degli acquisti di Natale, dei regali e per quanto 20€ risparmiate siano sempre 20€ guadagnate, è il cumulo di prodotti che risulta vincente e permette a chi fa più acquisti di avere un risparmio di qualche centinaio di Euro, soprattutto se prendiamo in considerazione tutto il periodo da ottobre al prossimo Cyber Monday.

Se foste curiosi di sapere quali sono le offerte che i lettori di HDblog hanno sfruttato maggiormente durante il Black Fraiday 2020, ecco la lista, in ordine, dei 25 prodotti più acquistati su Amazon tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre.

In attesa del Cyber Monday e di nuove offerte sulla tecnologia, vi segnaliamo i migliori sconti ancora disponibili e di cui potete approfittare se non aveste ancora deciso il regalo da fare o farvi.

No Comments

Post A Comment