PlayStation 5, nuove scorte disponibili! Domani da Euronics, venerd da Unieuro | Web Agency Brescia
10219
post-template-default,single,single-post,postid-10219,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 5, nuove scorte disponibili! Domani da Euronics, venerd da Unieuro

PlayStation 5, nuove scorte disponibili! Domani da Euronics, venerd da Unieuro

PlayStation 5, nuove scorte disponibili! Domani da Euronics, venerd da Unieuro


Aggiudicarsi una PlayStation 5 è una vera impresa, e i prezzi folli cui alcuni stanno vendendo (o tentando di vendere, quantomeno) le proprie console, con tanto di truffe su eBay, ne sono una dimostrazione lampante. Sony però aveva rassicurato tutti circa il fatto che entro Natale ci sarebbero state nuove scorte: non sappiamo quante, né quando arriveranno, ma qualcun altro avrà la possibilità di aggiudicarsi PS5.

Il primo appuntamento è fissato per domani, 3 dicembre: Euronics ha infatti aggiornato le pagine relative a PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition con un annuncio chiaro:

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, ALTRE CONSOLE PS5 SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE DA DOMANI (3/12). NON CI SARANNO QUANTITA’ DISPONIBILI PER L’ACQUISTO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO



E se non riuscirete a comprarla da Euronics, avrete un’altra possibilità venerdì 4 dicembre, da Unieuro. Anche in questo caso, niente acquisti nei negozi fisici, ma solo online.

Ovviamente non sarà facile riuscire ad aggiudicarsene una, e non basterà essere veloci, ma servirà anche fortuna con la connessione. Al momento non sappiamo l’orario in cui Euronics e Unieuro attiveranno la possibilità di perfezionare l’acquisto, quindi non resta che tenere le antenne dritte e il clic pronto. Non è da escludere, inoltre, che anche altri rivenditori – sebbene non ne abbiano data comunicazione – avranno a disposizione da domani, o nei prossimi giorni, ulteriori scorte. Seguiteci, perché noi vi aggiorneremo prontamente.

No Comments

Post A Comment