Metal Gear Solid, Oscar Isaac sar Snake nell'atteso film | Web Agency Brescia
10274
post-template-default,single,single-post,postid-10274,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Metal Gear Solid, Oscar Isaac sar Snake nell’atteso film

Metal Gear Solid, Oscar Isaac sar Snake nell'atteso film

Metal Gear Solid, Oscar Isaac sar Snake nell’atteso film


Nuovi sviluppi attorno all‘adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, produzione di cui si sapeva poco e che ora comincia a guadagnare nuovi elementi. Secondo quanto riferito da Deadline, sarebbe stato raggiunto un accordo con Oscar Isaac (Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars) per l’interpretazione di Solid Snake, il personaggio principale del film e del celebre videogioco.

La pellicola sarà naturalmente basata su Metal Gear Solid, nato dalla mente di Hideo Kojima e pubblicato da Konami nel lontano 1998. Per coloro che non avessero mai giocato all’immortale titolo stealth sulla prima Playstation, si vestivano i panni di un agente segreto con l’obiettivo di infiltrarsi in una struttura terroristica e neutralizzare la minaccia e l’immancabile nemico finale chiamato Foxhound.

Secondo quanto emerso finora, la sceneggiatura del film è stata scritta da Derek Connolly mentre la produzione affidata ad Avi Arad, con Peter Kang nel ruolo di supervisore esecutivo. Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island) è stato scelto come regista del film.

Oscar Isaac è attualmente impegnato su più fronti, è infatti pronto a recitare in Scenes From a Marriage della HBO con Jessica Chastain seguito dal ruolo di protagonista in Moon Knight della Marvel per Disney +, solo per citare alcuni tra i suoi impegni. Per quanto riguarda Metal Gear Solid, al momento non è nota una data di inizio produzione, pertanto pandemia permettendo, dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più.

No Comments

Post A Comment