Amazon Studios sigla un accordo televisivo con la Luckychap di Margot Robbie | Web Agency Brescia
10319
post-template-default,single,single-post,postid-10319,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Amazon Studios sigla un accordo televisivo con la Luckychap di Margot Robbie

Amazon Studios sigla un accordo televisivo con la Luckychap di Margot Robbie

Amazon Studios sigla un accordo televisivo con la Luckychap di Margot Robbie


Amazon Studios ha recentemente siglato un accordo con la società Luckychap Entertainment, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente la sua offerta su Prime Video. A capo di questa società c’è nientemeno che la bellissima attrice australiana, Margot Robbie, che abbiamo avuto modo di conoscere in diverse pellicole ( The Wolf of Wall Street, Suicide Squad). La Luckychap esiste solo da 6 anni ma ha già prodotto pellicole come Birds of Prey e la serie Dollface.

“Siamo così entusiasti di collaborare con Amazon Studios per portare contenuti originali nel panorama televisivo in continua espansione. La nostra speranza con LuckyChap è sempre stata quella di sfidare la conformità narrativa offrendo al contempo una piattaforma a voci eccitanti e spesso trascurate “

Questo è quanto affermato dai leader delle aziende, ossia la stessa Robbie, Tom Acklerly e Josey McNamara, in una dichiarazione congiunta. Il precedente accordo con Warner Bros rimane valido, infatti proprio a Natale uscirà il nuovo film Promising Young Woman.

LuckyChap si unisce a un lungo elenco di accordi di altissimo livello: Nicole Kidman, Michael B. Jordan e Jordan Peele sono tra i nomi più interessanti che Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha convinto a collaborare. Resta solo da capire se l’accordo si limiti alle serie TV, visto che al momento il vincolo con Warner resta valido per i prossimi film.

Nel frattempo, vi ricordiamo che durante questo mese di dicembre Prime Video ha riservato davvero molte sorprese ai suoi abbonati.

No Comments

Post A Comment