Honor MagicBook PRO (4600H) disponibile in offerta: consegna garantita entro Natale | Web Agency Brescia
10327
post-template-default,single,single-post,postid-10327,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Honor MagicBook PRO (4600H) disponibile in offerta: consegna garantita entro Natale

Honor MagicBook PRO (4600H) disponibile in offerta: consegna garantita entro Natale

Honor MagicBook PRO (4600H) disponibile in offerta: consegna garantita entro Natale


Sono sicuramente mesi difficili per chi è alla ricerca di un portatile dalle ottime caratteristiche ad un prezzo interessante. Non solo le catene di elettronica di consumo non hanno in stock quasi nulla, ma a causa della pandemia è davvero difficile trovare soluzioni con le ultime CPU (intel 11th e AMD serie 4000).

Fortunatamente Honor ha appena inserito nuovamente in Stock l’ultimissimo portatile presentato dall’azienda: Il MagicBook Pro. Si tratta di una soluzione perfetta per qualunque esigienza e vanta un display da 16,1 pollici, 8GB di RAM, 256GB di SSD e soprattutto una CPU veramente notevole: l’AMD Ryzen 4600H!

Il portatile verrà consegnato tra il 14 e il 21 dicembre in quanto la disponibilità è immediata e, contattando Honor, ci hanno garantito consegne entro Natale, dunque perfetto anche come regalo.

Il prezzo di listino è di 879€ ma l’offerta al momento presente è molto interessante:

Le scorte non sono ampie e dunque se interessati vi conviene approfittarne velocemente vista la scarsità di portatili di questo tipo, con questo hardware sotto i 700€ in questo momento.

No Comments

Post A Comment