Samsung Galaxy A32 5G sempre più vicino: c'è già la certificazione FCC | Web Agency Brescia
10448
post-template-default,single,single-post,postid-10448,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A32 5G sempre più vicino: c’è già la certificazione FCC

Samsung Galaxy A32 5G sempre più vicino: c'è già la certificazione FCC

Samsung Galaxy A32 5G sempre più vicino: c’è già la certificazione FCC


Galaxy A32 lo abbiamo visto per la prima volta ad inizio dicembre, quando in rete sono spuntati i render che ne mostravano il design: dietro aggiornato alla linee dei Samsung più recenti, davanti legato ancora a quei canoni estetici da smartphone economico con notch a goccia e cornice inferiore importante.

Nello scacchiere del colosso coreano si tratterà di una pedina importante, più del solito vista la fascia di prezzo: perché proprio A32 dovrebbe essere la porta di accesso al 5G, l’opzione più economica per fruire delle reti di nuova generazione. Abbiamo già un identikit piuttosto chiaro del prodotto, quindi, anche se mancano i dettagli hardware e la data di lancio. E la certificazione FCC che ha appena ricevuto ci dà informazioni importanti proprio in questo senso, e soprattutto per quanto riguarda l’arrivo sul mercato.

Galaxy A32 5G corrisponde al codice SM-A326J, e come emerge dalla certificazione sarà dotato di NFC e supporterà la ricarica a 15W. Il caricatore incluso nella confezione (a differenza di quanto avverrà per i flagship della serie S21) sarà da 10 W (5V/2A) e 15W (9V/1,67A) in output. Chiaramente ci aspettiamo che venga commercializzata anche una versione 4G, proprio come succederà per Galaxy A52.

La notizia vera, però, è che di norma le certificazioni sono un segnale chiaro del fatto che il prodotto è vicino alla commercializzazione: perciò aspettiamoci di parlare ancora di A32 prossimamente. Per il resto, le indiscrezioni parlano di dimensioni pari a 164.2×76.1×9.1mm, mentre lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici, e dietro dovrebbe esserci una tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP. Inoltre, Galaxy A32 dovrebbe essere equipaggiato con la One UI 3.0 basata su Android 11 (vi abbiamo parlato delle novità che porta QUI) già al lancio.

No Comments

Post A Comment