Control Ultimate Edition: ecco quando arriva l'upgrade gratis per la next-gen | Web Agency Brescia
10466
post-template-default,single,single-post,postid-10466,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Control Ultimate Edition: ecco quando arriva l’upgrade gratis per la next-gen

Control Ultimate Edition: ecco quando arriva l'upgrade gratis per la next-gen

Control Ultimate Edition: ecco quando arriva l’upgrade gratis per la next-gen


Se non avete ancora giocato a Control, neppure alla sorprendente versione cloud uscita a fine ottobre per Nintendo Switch, o se volete rimetterci le mani sopra, buone notizie: l’upgrade gratuito alla versione next-gen dell’Ultimate Edition non è lontano.

Il team di Remedy Entertainment ha infatti rilasciato un trailer che mostra in maniera sintetica i miglioramenti che apporterà l’aggiornamento sotto il profilo tecnico, e ha anche indicato la data della release per la versione digitale: il prossimo 2 febbraio. Per la copia fisica bisognerà aspettare invece un mese in più, fino al 2 marzo. I possessori dell’Ultimate Edition per PlayStation 4 e Xbox One, come anticipato, potranno scaricare gratuitamente l’upgrade.

Gli sviluppatori hanno promesso presto un trailer più esteso per mettere in bella mostra le novità grafiche: intanto però abbiamo appreso che saranno introdotte due diverse modalità. La prima, “Performance”, come si può intuire dalla denominazione privilegerà il frame rate, che sarà di 60 fotogrammi al secondo, mentre la seconda – “Graphics” – accrescerà la qualità visiva, attivando tra l’altro il Ray Tracing (come si può apprezzare nel teaser qui sopra), e abbassando per il frame rate a 30 fps.

No Comments

Post A Comment