Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: eccolo su Amazon, e che prezzo! | Web Agency Brescia
10474
post-template-default,single,single-post,postid-10474,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: eccolo su Amazon, e che prezzo!

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: eccolo su Amazon, e che prezzo!

Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia: eccolo su Amazon, e che prezzo!


Ve lo avevamo anticipato: quel Redmi Watch che è stato lanciato in Cina a fine novembre, sarebbe arrivato presto da noi col nome di Xiaomi Mi Watch Lite. La settimana scorsa il prodotto è comparso sul sito ufficiale global, e adesso il cerchio si chiude: è veramente scattata l’ora di Mi Watch Lite, che è disponibile venduto e spedito da Amazon.

Il prezzo è interessante: 59,99 euro (ma solo per oggi) per un dispositivo dal design simile ad Apple Watch (come molti altri: ma significa comunque che le linee sono buone) e comunque curato. A livello di dotazione, c’è da segnalare anzitutto la chicca del GPS stand-alone, che lo rende uno strumento molto più autonomo: una funzione non scontata nella fascia economica.

Il display è un LCD quadrato da 1,4″ con risoluzione da 320×320 pixel, c’è il Bluetooth 5.0 per la connessione con il proprio smartphone e anche l’NFC, non mancano ovviamente la possibilità di monitorare il battito cardiaco in tempo reale e la qualità del sonno, oltre ad 11 modalità sportive diverse per tenere traccia delle proprie sessioni di allenamento. Xiaomi Mi Watch lite è inoltre resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atmosfere.

No Comments

Post A Comment