Boba Fett avr una serie spinoff su Disney+, in arrivo a dicembre 2021 | Web Agency Brescia
10488
post-template-default,single,single-post,postid-10488,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Boba Fett avr una serie spinoff su Disney+, in arrivo a dicembre 2021

Boba Fett avr una serie spinoff su Disney+, in arrivo a dicembre 2021

Boba Fett avr una serie spinoff su Disney+, in arrivo a dicembre 2021


Solo pochi giorni fa si è tenuto l’Investor Day 2020 di Disney durante il quale sono state svelate molte produzioni in arrivo e in sviluppo, un evento pieno di novità che conferma come la pandemia abbia sì rallentato l’industria cinematografica ma non l’abbia fermata del tutto. Il 2021 sarà pieno di novità per quanto riguarda le serie Disney+ in arrivo ma non tutto è stato svelato.

La strategia di Disney si rivela ancora una volta vincente e decisamente geniale nel creare hype, e la serie The Mandalorian ne è un esempio palpabile. Non solo ha introdotto il personaggio di Grogu (che per noi sarà sempre Baby Yoda), una vera e propria macchina da merchandising che ha saputo catalizzare l’attenzione di fan (e non) di Star Wars, ma ha inserito in modo geniale una sorpresa inaspettata nel finale di stagione andato in onda durante la scorsa giornata.

La rivelazione arriva dopo i titoli di coda e, come se non fosse bastata l’epica conclusione della stagione 2, per la prima volta abbiamo la conferma che è in arrivo una serie spinoff sul personaggio di Boba Fett. Si chiamerà The Book of Boba Fett e sarà disponibile alla visione da dicembre 2021. SPOILER ALERT: fermatevi qui se non volete saperne di più.

Dopo gli end-credits potremo vedere lo scagnozzo di Jabba, Bib fortuna, sedere sul trono rimasto libero dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Fennec (Ming-Na Wen) e Boba entrano, con Bib che dice: “Boba, pensavo fossi morto!” e poi accade qualcosa che non vi diremo ma che anticipa con una schermata a chiusura l’arrivo dello spinoff. Si allunga così la lista di contenuti Star Wars in arrivo, per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo riepilogativo sulle novità introdotte dall’Investor Day 2020.

No Comments

Post A Comment