Voglia di Galaxy S21? Nell'attesa accontentiamoci degli sfondi (anche live) | Web Agency Brescia
10500
post-template-default,single,single-post,postid-10500,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Voglia di Galaxy S21? Nell’attesa accontentiamoci degli sfondi (anche live)

Voglia di Galaxy S21? Nell'attesa accontentiamoci degli sfondi (anche live)

Voglia di Galaxy S21? Nell’attesa accontentiamoci degli sfondi (anche live)


Se per i Galaxy S21 dobbiamo ancora aspettare qualche giorno (nemmeno troppi, a quanto pare), possiamo accontentarci per il momento degli sfondi ufficiali. Un primo assaggio l’avevamo già avuto, ma ora possiamo scaricare tutti i wallpaper, anche quelli live e Samsung DeX.

I gusti sono gusti, ma c’è da dire che – pur mantenendo un approccio ormai classico con fiumi di colori pronti ad esaltare i display AMOLED – Samsung ha dato un tocco di novità inserendo un particolare effetto sabbia alle immagini astratte, quasi a riprendere le pennellate dei quadri rendendo il soggetto più “reale”.

Questi gli sfondi statici (DeX inclusi):

Per scaricarli a piena risoluzione e per effettuare il download anche dei live wallpaper cliccate QUI.

Per il resto, le informazioni mancanti sono davvero poche: gli smartphone saranno tre – oltre al “base” sono previsti il Plus e l’Ultra – e solo quest’ultimo sarà caratterizzato dalla presenza di un display curvo sui lati (e ci sarà anche il supporto alla S Pen). S21 e variante Plus avranno infatti uno schermo piatto, con un “ritorno alle origini” che paga in estetica (de gustibus) ma che potrebbe anche migliore l’esperienza d’uso. Anche in questo caso è doveroso specificare che si tratta di sensazioni personali che cambiano a seconda delle nostre abitudini.

No Comments

Post A Comment