The Wilds, serie Amazon Prime rinnovata per la seconda stagione | Web Agency Brescia
10508
post-template-default,single,single-post,postid-10508,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

The Wilds, serie Amazon Prime rinnovata per la seconda stagione

The Wilds, serie Amazon Prime rinnovata per la seconda stagione

The Wilds, serie Amazon Prime rinnovata per la seconda stagione


Natale si avvicina e l’offerta di contenuti Prime Video è particolarmente ricca questo mese, ma ormai siamo proiettati al nuovo anno e, come ben potete immaginare, ci saranno parecchie novità ad attenderci. Se siete tra coloro che hanno seguito con interesse la serie The wilds, è notizia recente che una seconda stagione è stata confermata.

Ne ha parlato in queste ore il cast in un video pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter che vi proponiamo a seguire.

Parliamo di una serie classificata YA ( età 12-18), che segue le vicende di un gruppo di ragazze adolescenti di diversa estrazione sociale, mentre combattono per la sopravvivenza su un’isola deserta in seguito ad un incidente aereo. Vi ricorda qualcosa? Presenza femminile a parte, l’elemento mistero avrà un ruolo fondamentale anche in questa produzione e chi ha visto la prima stagione sa bene di cosa parliamo, ma non vogliamo svelarvi altri dettagli.

La prima serie è debuttata lo scorso 10 dicembre ed è composta da 10 episodi. E’ stata creata dalla scrittrice di Daredevil Sarah Streicher, mentre Amy B. Harris ( Sex and the City, The Carrie Diaries ) ne è la showrunner. Tra gli attori troviamo Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.

No Comments

Post A Comment