OnePlus 9 Lite potrebbe essere il terzo smartphone della famiglia, con S865 | Web Agency Brescia
10544
post-template-default,single,single-post,postid-10544,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 9 Lite potrebbe essere il terzo smartphone della famiglia, con S865

OnePlus 9 Lite potrebbe essere il terzo smartphone della famiglia, con S865

OnePlus 9 Lite potrebbe essere il terzo smartphone della famiglia, con S865


Potrebbe chiamarsi OnePlus 9 Lite il terzo smartphone della famiglia top di gamma di prossima generazione, e dovrebbe basarsi su SoC Qualcomm Snapdragon 865 – insomma, il chip top di gamma di precedente generazione. Ne sono sicuri i colleghi di Android Central: anzi, per la precisione specifica che dovrebbero esserci enormi somiglianze con OnePlus 8T. Chissà, magari la società ha ancora qualche componente rimasto dalla produzione di OP8T e sta cercando un modo di recuperarli.

Abbiamo già parlato a più riprese di questo dispositivo nelle scorse settimane, ma finora l’abbiamo sempre associato al nome OnePlus 9E. È piuttosto ovvio dal nome, ma lo ribadiamo comunque: dovrebbe trattarsi del dispositivo più economico dei tre. Il resto della famiglia dovrebbe essere composta da OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro – questi modelli, sì, sono ormai lo standard per la società cinese. Resta da capire il resto delle specifiche tecniche – sopratttutto per quanto riguarda modulo fotocamera e display, naturalmente – e posizionamento in termini di prezzo. Vale la pena ricordare che OnePlus 8T costa 599€.

Per il momento le informazioni certe si fermano qui – volendo possiamo aggiungere che è stato certificato un caricatore da 33 W. Il lancio dei tre dispositivi dovrebbe avvenire in contemporanea, probabilmente verso marzo e aprile.

No Comments

Post A Comment