BUON NATALE 2020 da HDnetwork | Web Agency Brescia
10564
post-template-default,single,single-post,postid-10564,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

BUON NATALE 2020 da HDnetwork

BUON NATALE 2020 da HDnetwork

BUON NATALE 2020 da HDnetwork


Difficile pensare che questo Natale 2020 sia un “Buon Natale” per tutti. La Pandemia ha cambiato completamente le nostre abitudini e da marzo viviamo in un perenne stato di incertezza generale sia a livello lavorativo, sia a livello umano. Se ormai ci siamo abituati alle mascherine, l’assenza del contatto, la titubanza nell’abbracciare un amico o un parente e la difficoltà nel relazionarsi fisicamente con le persone nelle piccole e grandi cose, non possono diventare “normali” e pesano davvero tanto sul nostro stato d’animo e umore.

Sono passati ormai circa 10 mesi e per quanto possano sembrare pochi, iniziano ad essere sufficienti per rendere questa nuova situazione la “normalità” e può capitare di dimenticarsi per qualche attimo, quali fossero le nostri abitudini a dicembre dello scorso anno, esattamente in questo periodo.

Una Pandemia moderna, che viene affrontata attraverso una enorme comunicazione che passa dai giornali, media, web, TV e ogni altra forma possibile di comunicazione, compresi infiniti passaparola virtuali nei più gettonati programmi di messaggistica istantanea. Non passa ora in cui non si assista ad un dibattito in TV, ad un Talk Show che parli di Covid, Pandemia, Coronavirus e situazione dei contagi. Una sovrabbondanza di input che si scontra con una difficilissima gestione di tutto il meccanismo che cerca di tutelare e salvaguardare la salute dei cittadini da un lato e l’economia dall’altro.

Un Natale più virtuale, interconnesso che speriamo vi abbia portato tanti doni, tecnologici ovviamente!

In attesa di lunedì 28 e dei contenuti che abbiamo preparato per la fine dell’anno con una grande speciale che pubblicheremo il 31 dicembre, tutto lo staff si prende una pausa un po’ più lunga del solito. Ironia della sorte infatti, quest’anno il Natale casca molto bene e se in genere chiudiamo solo il 25 e 26 dicembre, ripartire di domenica 27 non ci sembra giusto nei confronti di tutti coloro che quest’anno hanno già fatto tante rinunce per riuscire a supportare lo sviluppo e la programmazione del network in questo 2020.

Appuntamento dunque a lunedì 28 dicembre e buon relax e detox digitale per le prossime 72 ore.

BUON NATALE 2020 da HDnetwork
No Comments

Post A Comment