Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road in arrivo nel 2023 | Web Agency Brescia
10574
post-template-default,single,single-post,postid-10574,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road in arrivo nel 2023

Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road in arrivo nel 2023

Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road in arrivo nel 2023


Warner Bros ha recentemente confermato alcune produzioni in corso e tra queste c’è anche il film Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road. La direzione sarà affidata ancora una volta a George Miller ma stavolta non troveremo Charlize Theron nel ruolo dell’omonima imperatrice, che sarà ricoperto da Anya Taylor-Joy. Si parla comunque di un cast stellare, se consideriamo che tra gli attori troveremo anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II.

La sceneggiatura è stata scritta da Nico Lathouris e, per quel che ne sappiamo allo stato attuale, questo prequel si concentrerà sui retroscena della vita di Furiosa prima degli eventi narrati in Mad Max: Fury Road.

Non è chiaro se ci sarà anche la comparsa di Max in questo spinoff, ma quel che è quasi certo è che Tom Hardy non sarà presente nel cast. La data d’uscita è stata fissata al 23 giugno 2023 e a quanto pare potrebbe essere parallela a quella in streaming su HBO Max, scelta che sta facendo discutere registi e addetti ai lavori.

Sappiamo infatti che, oltre al recente Wonder Woman 1984, tale strada sarà scelta anche per future pelllicole del calibro di Matrix 4, Dune, Godzilla contro Kong e molti altri.

crediti immagini: Warner Bros

No Comments

Post A Comment