OnePlus 9: schermo con bordi flat, ricarica rapida a 65W e wireless inversa | Rumor | Web Agency Brescia
10582
post-template-default,single,single-post,postid-10582,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 9: schermo con bordi flat, ricarica rapida a 65W e wireless inversa | Rumor

OnePlus 9: schermo con bordi flat, ricarica rapida a 65W e wireless inversa | Rumor

OnePlus 9: schermo con bordi flat, ricarica rapida a 65W e wireless inversa | Rumor


I futuri smartphone della gamma OnePlus 9 sono stati certamente quelli ad avere catalizzato maggiormente l’attenzione nelle ultime settimane.

Oggi ritorniamo a parlare del modello standard, quello secondo cui le più recenti indiscrezioni dovrebbe essere dotato di un comparto fotografico composto da tripla cam posteriore da 50+20+12MP realizzata in collaborazione con Leica. Le informazioni odierne provengono da 91mobiles e riguardano batteria, sistema di ricarica e display.

In breve, ecco tutti i dettagli emersi:

  • Batteria: secondo la fonte, OnePlus 9 sarà dotato di un’unità da 4.500 mAh. Si tratta di un leggero passo in avanti rispetto al predecessore OnePlus 8 che includeva a sua volta una batteria da 4.300 mAh.
  • Ricarica rapida e wireless (anche inversa): OnePlus integrerà un sistema di ricarica rapida a 65W. La medesima soluzione è stata utilizzata sul OnePlus 8T (QUI trovate la nostra recensione). Come OnePlus 8 Pro, invece, il nuovo modello supporterà la ricarica wireless rapida a 30W. Infine, OnePlus 9 sarà anche il primo smartphone della società cinese a vantare il supporto alla ricarica wireless inversa (ved. immagine in galleria).
  • Display: lo schermo del nuovo smartphone di OnePlus sarà piatto; niente bordi curvi, dunque. La diagonale sarà da 6,55″, risoluzione FHD+ e foro in alto a sinistra per la singola fotocamera anteriore.

Rapporti precedenti affermano poi che OnePlus 9 sarà dotato del nuovissimo processore Snapdragon 888, proprio come la sua variante Pro. A seguire, la presunta scheda tecnica emersa sino a questo momento.

No Comments

Post A Comment