Realme Koi, ufficiale il nome dei nuovi smartphone. Specifiche e design al top | Web Agency Brescia
10583
post-template-default,single,single-post,postid-10583,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme Koi, ufficiale il nome dei nuovi smartphone. Specifiche e design al top

Realme Koi, ufficiale il nome dei nuovi smartphone. Specifiche e design al top

Realme Koi, ufficiale il nome dei nuovi smartphone. Specifiche e design al top


Sarà Realme Koi il nome della nuova famiglia di smartphone top di gamma (o modello singolo) del brand controllato da Oppo. Finora conoscevamo solo il nome in codice, che è Race, mentre oggi la dirigenza della società ha confermato sul solito social cinese Weibo il nome commerciale ufficiale.

Koi è il nome di una particolare variante di carpa che viene allevata prevalentemente per scopi ornamentali, specialmente in Giappone e più in generale Asia. Pare quindi che la società sia intenzionata a puntare molto sul design e sull’aspetto estetico, con colori vivaci e brillanti. La società ha deciso di aprire anche un profilo/account Weibo dedicato. L’immagine introduttiva è decisamente affascinante.

I dispositivi dovrebbero essere basati sulla piattaforma Snapdragon 888 di Qualcomm, e si vocifera che inizialmente sarebbero dovuti essere i successori di Oppo Ace 2. Al momento sono emersi i dettagli di un solo modello, il cui nome in codice dovrebbe essere RMX2022. Oltre al già citato S888, le specifiche tecniche dovrebbero includere 12 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. L’interfaccia dovrebbe essere la Realme UI 2.0 con Android 11.

No Comments

Post A Comment