OnePlus 9 venduto su eBay a 6000 dollari, ma solo il prototipo | Web Agency Brescia
10611
post-template-default,single,single-post,postid-10611,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 9 venduto su eBay a 6000 dollari, ma solo il prototipo

OnePlus 9 venduto su eBay a 6000 dollari, ma solo il prototipo

OnePlus 9 venduto su eBay a 6000 dollari, ma solo il prototipo


La gamma di smartphone OnePlus 9 non è stata ancora annunciata, ma intanto c’è già chi ha provato a venderne un modello su eBay ad un prezzo da capogiro: prima un’offerta a 3000 dollari, poi una seconda a 6.000 dollari che si è conclusa con la vendita del prodotto (ved. immagine a seguire):

OnePlus 9 venduto su eBay a 6000 dollari, ma solo il prototipo

A scoprirlo è stato Mishaal Rahman di XDA, che nei giorni scorsi si è imbattuto in un singolare annuncio pubblicato all’interno del noto portale. Come facilmente osservabile dalle immagini, non si tratta di un’unità finale destinata alla vendita, ma di un prototipo, lo stesso che recentemente è stato immortalato nelle prime immagini dal vivo.

L’annuncio è stato rimosso dallo sbadato venditore – che tra le altre cose ha dimenticato anche di oscurare l’ID univoco dello smartphone, elemento che con ogni probabilità permetterà a OnePlus di risalire facilmente alla sua identità. Internet non è un posto che perdona e per questo motivo la pagina di vendita è stata prontamente catturata e archiviata (potete osservarla all’indirizzo inserito in FONTE).

Le fotografie inserite nell’annuncio, due delle quali già note, ci permettono di confermare alcuni degli elementi trapelati nei giorni scorsi. OnePlus 9 sarà dotato infatti di uno schermo dai bordi flat e di una tripla fotocamera posteriore incastonata in un modulo di forma rettangolare che ricorda quello utilizzato sul nuovo iPhone 12.

Nella parte inferiore della scocca trova spazio il carrellino della SIM, la porta USB Tipo C e l’altoparlante principale; a destra il tasto accensione/spegnimento e il selettore per i suoni di sistema, mentre a sinistra i pulsanti per il bilanciamento del volume. Le informazioni relative alla scheda tecnica confermano poi che il dispositivo includerà 8GB di memoria RAM, 128GB di storage e sistema operativo Android 11.

Assenti, ancora una volta, i dettagli relativi al processore utilizzato. Secondo le indiscrezioni, tuttavia, OnePlus 9 e la sua variante Pro potranno contare sull’ultimo chip di casa Qualcomm, lo Snapdragon 888.

ONEPLUS 9 – SCHEDA TECNICA ATTESA

  • Schermo con bordi flat da 6,55″ e risoluzione 2400 x 1800 pixel, 120Hz, formato 20:9
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 888
  • Memoria: 8GB di RAM e 128GB di storage (non espandibilIi)
  • Fotocamere:
    • Frontale: 12 MP integrata in un foro sullo schermo
    • Posteriore: sensore 50+20+12 MP
  • Batteria: 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W, wireless a 30W e inversa
  • Sistema operativo: Android 11 con personalizzazione OxygenOS

Nota: articolo aggiornato al 29 novembre con per segnalare la vendita del prototipo al prezzo di 6.000 dollari

No Comments

Post A Comment