Boston Dynamics, i robot ballano sulle note di Do You Love Me | Video | Web Agency Brescia
10627
post-template-default,single,single-post,postid-10627,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Boston Dynamics, i robot ballano sulle note di Do You Love Me | Video

Boston Dynamics, i robot ballano sulle note di Do You Love Me | Video

Boston Dynamics, i robot ballano sulle note di Do You Love Me | Video


Il 2020 volge al termine e la nota azienda produttrice di robot, Boston Dynamics, ha realizzato un originalissimo video in cui sono i suoi prodotti a farci gli auguri. Facile per i robot festeggiare direbbe qualcuno, e in effetti l’anno che stiamo per lasciarci alle spalle non sarà ricordato come uno dei migliori.

Ma lasciamo per un attimo da parte simili considerazioni e concentriamoci sul contenuto, si tratta di un video promozionale e l’azienda ci ha abituato a iniziative simili in questi ultimi anni. Ricordiamo ad esempio le performance ginniche di Atlas, o le prove di forza del cane robot Spot, entrambi i robot li ritroviamo nel nuovo spot di fine anno.

Interessante notare anche i progressi effettuati in questi anni dall’azienda che ora è proprietà di Hyundai, i robot si muovono ovviamente con sequenze preimpostate ma la loro agilità ha dell’incredibile. E allora vi lasciamo alla clip promozionale realizzata sulle note diDo You Love Me” dei The Contours, unendoci agli auguri per l’anno che verrà.

No Comments

Post A Comment