Metro Last Light Redux gratis su gog.com per 48 ore | Se funziona... | Web Agency Brescia
10631
post-template-default,single,single-post,postid-10631,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Metro Last Light Redux gratis su gog.com per 48 ore | Se funziona…

Metro Last Light Redux gratis su gog.com per 48 ore | Se funziona...

Metro Last Light Redux gratis su gog.com per 48 ore | Se funziona…


Metro: Last Light Redux è disponibile al download gratuito su Gog.com, la piattaforma di vendita digitale di videogiochi di CD Projekt, per 48 ore. O meglio, immaginiamo che lo sarà: il giveaway è iniziato da appena un paio d’ore e al momento non c’è verso di completare la transazione. Il sito è molto lento e i link paiono non funzionare. Forse è un attacco di qualche Netrunner al soldo di Arasaka? (Battuta per chi conosce Cyberpunk 2077!). In ogni caso, l’unico prezzo da pagare per il gioco è, semplicemente, l’iscrizione alla mailing list di GOG.com.

Questa è l’offerta più eclatante sul portale, ma ce ne sono moltissime altre in occasione delle festività natalizie. Vi consigliamo di farci un giro, sperando che si riprenda a breve. In ogni caso, se non conoscete Metro Last Light Redux ve lo introduciamo brevemente: è il secondo capitolo del franchise di FPS/Stealth/Survival horror post-apocalittici ambientati in una Mosca del prossimo futuro. Segue Metro 2033 e precede Metro Exodus. È uscito inizialmente nel 2013, ancora per le console di settima generazione – le PS3 e le Xbox 360, per capirci – ma l’anno successivo è stato rilasciato il remaster, o meglio l’edizione Redux, per le console più recenti. Come da prassi per queste operazioni, la Redux include tutti i DLC rilasciati nel tempo e diverse migliorie a livello di grafica.

Metro 2033 era gratis sull’Epic Games Store appena un paio di settimane fa, quindi se siete riusciti a prendervelo all’epoca vi si prospetta una bella “combo” a costo zero. In caso sappiate che sia Last Light sia 2033 sono in saldo a 4€ l’uno su Steam, che problemi di lag non ne ha. E se volete fare proprio le cose come si deve, l’intero franchise vi costa appena un po’ più di 32€ – sempre su Steam.

No Comments

Post A Comment