Tenet: il film di Nolan disponibile su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro | Web Agency Brescia
10639
post-template-default,single,single-post,postid-10639,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tenet: il film di Nolan disponibile su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro

Tenet: il film di Nolan disponibile su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro

Tenet: il film di Nolan disponibile su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro


Tenet, l’ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan (qui il trailer), è disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video a soli 0,99 euro. Non è chiaro se si tratti di un’offerta a tempo, ma l’occasione è ghiotta: qualora non abbiate ancora visto il film o desideriate rivederlo, potreste tenerla in considerazione.

Il film, la cui uscita è stata rinviata tre volte a causa della pandemia ed è finalmente avvenuta a partire da agosto 2020, è stato la prima grande produzione hollywoodiana a essere distribuita nelle sale cinematografiche dopo le chiusure imposte nell’ambito del lockdown. Ha incassato oltre 360 milioni di dollari in tutto il mondo.

È stato accolto da una critica generalmente positiva, soprattutto per le interpretazioni e gli effetti visivi, anche se qualcuno ha espresso dubbi sulla chiarezza della trama. Beh, grazie all’offerta di Prime Video potrete senz’altro farvi un’opinione.

Nel cast figurano John David Washington (BlacKkKlansman) come protagonista, Robert Pattinson (Twilight), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby), Dimple Kapadia (Angrezi Medium), Martin Donovan (Ant-Man), Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

No Comments

Post A Comment