Xiaomi Mi 11, design fotocamera unico anche per la variante Pro | Render | Web Agency Brescia
10672
post-template-default,single,single-post,postid-10672,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi 11, design fotocamera unico anche per la variante Pro | Render

Xiaomi Mi 11, design fotocamera unico anche per la variante Pro | Render

Xiaomi Mi 11, design fotocamera unico anche per la variante Pro | Render


Avevamo visto già con i leak della variante “standard” che la famiglia Xiaomi Mi 11 pare voler fare le cose diversamente dal punto di vista del design del modulo fotocamera principale; e i render (presunti, beninteso) delle prime custodie protettive di Mi 11 Pro. In questo dispositivo l’ormai tradizionale “rettangolone” a bordi arrotondati è orientato in orizzontale invece che in verticale. Le fotocamere contenute nel modulo, che sarà sempre posizionato in alto a sinistra e sarà un po’ sporgente rispetto al resto della scocca, saranno quattro, più immancabile flash LED. La più recente immagine render visibile in testata sembra confermare tutto ciò.

Non sono ancora state confermate specifiche ufficiali sulle fotocamere, ma è possibile che almeno una delle quattro sia una telefoto con obiettivo periscopico: dovrebbe essere quella con l’obiettivo quadrato, soluzione molto adottata per questa particolare tecnologia.

In effetti non si sa molto altro dello smartphone in questa fase: l’unica conferma ufficiale è l’adozione di Snapdragon 888, il SoC top di gamma di prossima generazione che Qualcomm ha annunciato appena qualche giorno fa. Si vocifera inoltre che il display avrà risoluzione 2K QHD 1440p e che supporterà una frequenza di refresh fino a 120 Hz. Il display dovrebbe essere forato per ospitare la fotocamera anteriore.

Nota: aggiornato al 02/01/21 con render fotocamera

No Comments

Post A Comment