Honor V40, bisogna attendere ancora: il lancio potrebbe slittare al 18 gennaio | Web Agency Brescia
10708
post-template-default,single,single-post,postid-10708,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Honor V40, bisogna attendere ancora: il lancio potrebbe slittare al 18 gennaio

Honor V40, bisogna attendere ancora: il lancio potrebbe slittare al 18 gennaio

Honor V40, bisogna attendere ancora: il lancio potrebbe slittare al 18 gennaio


Si torna a parlare della serie Honor V40, i cui primi dettagli risalgono addirittura al mese di luglio, questa volta però per annunciare – ma non ufficialmente – un nuovo ritardo che sposta in avanti di qualche giorno la data di presentazione.

Le precedenti indiscrezioni, infatti, suggerivano che Honor avrebbe dovuto presentare la serie il prossimo 12 gennaio, in occasione dell’evento annuale che Honor dedica ai suoi fan, tuttavia questo appuntamento è stato cancellato, almeno nella sua forma fisica. I festeggiamenti con gli appassionati, infatti, sono stati trasformati in un evento online che ha di fatto spinto l’azienda a separare le celebrazioni dalla presentazione della serie V40, dedicandole una conferenza stampa a sé stante che dovrebbe avvenire sei giorni dopo, il 18 gennaio.

Le fonti di queste indiscrezioni provengono come sempre dalla piattaforma cinese Weibo e paiono ben informate sui movimenti di casa Honor, motivo per cui risultano plausibili. Ark click ha anche condiviso un’immagine pubblicitaria che annuncia l’apertura dei preordini della serie V40 in Cina proprio a partire da oggi, confermando quindi che il lancio è ormai imminente. Curioso anche lo slogan scelto da Honor per il suo primo annuncio da società indipendente: Rinascita, rompiamo il guscio.

Ricordiamo infatti che non fa più parte di Huawei – motivo per cui potrebbe esserci speranza sul fronte dei Servizi Google – e che quindi il lancio della serie V40 rappresenta un vero e proprio punto di ripartenza per tutta l’azienda. Il poster ci permette anche di notare uno dei dettagli caratteristici della nuova lineup di smartphone, ovvero la presenza di uno schermo con bordi particolarmente curvi.

No Comments

Post A Comment