Xiaomi Mi 11 global e Black Shark 4 sono sempre più vicini | Web Agency Brescia
10846
post-template-default,single,single-post,postid-10846,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi Mi 11 global e Black Shark 4 sono sempre più vicini

Xiaomi Mi 11 global e Black Shark 4 sono sempre più vicini

Xiaomi Mi 11 global e Black Shark 4 sono sempre più vicini


Xiaomi Mi 11 è sempre più vicino al lancio internazionale: nelle scorse ore è stata certificata la variante global dalla FCC. Tra le informazioni tecniche emerse vale la pena segnalare:

  • Tre configurazioni di memoria: 6+128 GB, 8+128 GB e 8+256 GB
  • Ogni variante è dual SIM
  • Manca uno slot per microSD
  • Velocità massima di ricarica rapida: 55 W

Nessuna di queste informazioni è del tutto inedita, visto che lo smartphone è stato lanciato in Cina già qualche giorno fa. Possiamo trattarle come conferme anche per la variante internazionale. La documentazione indica la MIUI 12, più precisamente dovrebbe essere la 12.5 presentata a fine dicembre, ma non ci sono ulteriori indicazioni sulla possibile data di lancio o sul prezzo – non che fossero attese, sia chiaro.

Vale la pena ricordare che, secondo indiscrezioni, Xiaomi dovrebbe presentare anche un Mi 11 Pro il mese prossimo, e si è vociferato infine di un Mi 11 Lite. Intanto c’è movimento anche per il marchio gaming dell’azienda cinese, ovvero Black Shark: il prossimo smartphone dovrebbe chiamarsi, semplicemente, Black Shark 4, e al solito punterà moltissimo sulle prestazioni. La dirigenza della società ha pubblicato nelle scorse ore un post su Weibo che mostra risultati altissimi su AnTuTu – in effetti, con 788.505 punti, possiamo parlare di record assoluti. E attenzione: si parla solo di un prototipo. Il modello definitivo dovrebbe riuscire a superare quota 800.000.

No Comments

Post A Comment