I Samsung Galaxy S21 sono Dual SIM fisico + eSim in Italia (se aveste dubbi) | Web Agency Brescia
10907
post-template-default,single,single-post,postid-10907,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

I Samsung Galaxy S21 sono Dual SIM fisico + eSim in Italia (se aveste dubbi)

I Samsung Galaxy S21 sono Dual SIM fisico + eSim in Italia (se aveste dubbi)

I Samsung Galaxy S21 sono Dual SIM fisico + eSim in Italia (se aveste dubbi)


Chiariamo quindi definitivamente in questo articolo ogni dubbio e vi confermiamo che tutta la gamma S21 con garanzia Italia (ma presumiamo anche tutti i modelli europei con Exynos 2100), sono dotati di uno slot Dual SIM fisico a cui si aggiunge il supporto eSim a livello software.

Chiariamo anche un altro aspetto che potrebbe trarre in inganno alcuni acquirenti potenziali. Il supporto è Dual SIM e quindi se utilizzerete una eSim, automaticamente si disattiverà il supporto fisico ad una delle SIM fisiche che avete inserito.

Il sistema è ovviamente intelligente e qualora attivaste una eSim all’interno delle impostazioni dello smartphone, questo vi chiederà quale SIM fisica disattivare e, nel caso in cui solo uno slot sia occupato, lo smartphone leggerà automaticamente lo slot corretto al fine di far funzionare la numerazione su sim e quella virtuale.

(aggiornamento del 17 gennaio 2021, ore 05:58)

No Comments

Post A Comment