The Muppet Show, tutte le stagioni dal 19 febbraio su Disney+ | Web Agency Brescia
10943
post-template-default,single,single-post,postid-10943,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

The Muppet Show, tutte le stagioni dal 19 febbraio su Disney+

The Muppet Show, tutte le stagioni dal 19 febbraio su Disney+

The Muppet Show, tutte le stagioni dal 19 febbraio su Disney+


Stamane vi abbiamo riportato le novità in arrivo a febbraio su Disney+, anche se con il senno di poi possiamo dire che la lista era incompleta e la piattaforma streaming aveva mantenuto un asso nella manica mica da poco. Tutte e 5 le storiche stagioni di The Muppet Show stanno per arrivare su Disney+, saranno disponibili dal prossimo 19 febbraio. E c’è una novità in particolare, in effetti è la prima volta che le stagioni 4 e 5 vengono rilasciate per la visione in streaming.

Nato dalla fantasia di Jim Henson, The Muppet Show è un popolare show televisivo andato in onda dal 1976 al 1981, che aveva come protagonisti i Muppet (fusione delle parole marionette + puppet), ossia Kermit la rana, Miss Piggy, l’orso Fozzie, Gonzo, il cuoco svedese Olaf e altri. Per i tempi rappresentò un innovativo varietà per adulti ma con personaggi tipici della tv per bambini, durante il quale venivano proposti momenti musicali, sketch, rubriche e in generale, rappresentava una parodia in chiave comica degli spettacoli televisivi tipici dell’epoca.

Ogni puntata aveva un ospite speciale e alcune delle più grandi star di Hollywood si sono fermate al The Muppet Show, tra queste vale la pena citare personaggi storici come Steve Martin, Elton John, Liza Minelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly, Mark Hamill e molti altri.

The Muppet Show, fu prodotto negli Stati Uniti ma venne trasmesso per la prima volta nel Regno Unito, per poi diventare un successo planetario. Sono più di cento i paesi in cui The Muppet Show è stato trasmesso.

Chi non avesse mai visto nemmeno una puntata potrà finalmente porre rimedio dal prossimo mese, e se qualcuno si stesse chiedendo quale sia la puntata più iconica, vi consigliamo di andare a vedere l’episodio 17 della stagione 4, alias Episodio 417: Star Wars. Nell’attesa vi lasciamo alla sigla originale riproposta sul canale Youtube di Disney+ per annunciarne l’imminente arrivo sull’omonima piattaforma.

No Comments

Post A Comment