Marvel She-Hulk, Ginger Gonzaga si unisce al cast della serie Disney+ | Web Agency Brescia
10955
post-template-default,single,single-post,postid-10955,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Marvel She-Hulk, Ginger Gonzaga si unisce al cast della serie Disney+

Marvel She-Hulk, Ginger Gonzaga si unisce al cast della serie Disney+

Marvel She-Hulk, Ginger Gonzaga si unisce al cast della serie Disney+


Nuovi dettagli su una delle serie Marvel in produzione per il servizio streaming Disney+, è recente infatti la notizia che il cast di She-Hulk si è arricchito con la presenza dell’attrice Ginger Gonzaga. Lo ha riportato in esclusiva il sito Deadline e Marvel per ora non ha voluto commentare, ma c’è di più. Secondo il rumor Gonzaga interpreterà il ruolo della migliore amica di Jennifer Walters, colei che si trasforma in She-Hulk, il cui ruolo sarà ricoperto da Tatiana Maslany.

Ginger Gonzaga è nota soprattutto per aver recitato in due serie prodotte da Showtime e scritte da Jim Carey, Kidding e I’m Dying Up Here, ma ha anche partecipato come comparsa a diversi programmi televisivi come Togetherness, Wrecked, e Room 104 .

She-Hulk sarà una serie TV incentrata sull’eroina Marvel, colei che nella vita reale è un avvocato ma in seguito ad alcuni eventi si ritrova a gestire un potere simile a quello di suo cugino, Bruce Banner. Nei fumetti tutto ha inizio con una trasfusione di sangue da parte di Banner, ma a differenza di quest’ultimo, lei riesce fin da subito a controllare la trasformazione nel gigante verde e utilizzarla quando serve.

Come annunciato in precedenza durante l’Investor Day 2020, la serie vedrà anche la presenza di Mark Ruffalo che dopo Avengers: Endgame riprenderà il ruolo di Hulk, mentre Tim Roth interpreterà il ruolo di Abominio. La serie attualmente in produzione è diretta da Kat Coiro e Anu Valia, mentre Jessica Gao scriverà la sceneggiatura.

A proposito dell’universo Marvel, sono davvero tanti i contenuti in arrivo su Disney+. Cominciamo con il ricordare che dal 15 gennaio è partita Wandavision con le prime due puntate, alle quali seguirà un nuovo episodio a cadenza settimanale ogni venerdì. Ma i contenuti in arrivo sono davvero tanti e oltre alla serie su The Falcon and the Winter soldier la cui produzione ha subito diversi ritardi causa COVID-19, arriveranno produzioni come Loki, Hawkeeye, What If e tante serie inedite come Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion (con Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury), Moon Knight e Ms. Marvel. Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo parecchia pertanto seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

No Comments

Post A Comment