Surface Laptop 2021, 4 modelli passano la certificazione Bluetooth | Web Agency Brescia
10969
post-template-default,single,single-post,postid-10969,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Surface Laptop 2021, 4 modelli passano la certificazione Bluetooth

Surface Laptop 2021, 4 modelli passano la certificazione Bluetooth

Surface Laptop 2021, 4 modelli passano la certificazione Bluetooth


Una nuova generazione di Microsoft Surface Laptop è in arrivo: è stato avvistato nelle scorse ore sul database del Bluetooth SIG, il consorzio che si occupa di certificare la corretta implementazione del famoso protocollo di comunicazione wireless a corto raggio. Quattro i codici modello identificati: 1952, 1953, 1958 e 1959. La documentazione include un link alla pagina ufficiale del sito Microsoft dei Laptop 3 che già conosciamo da tempo, il che lascia supporre che potrebbe trattarsi di un semplice refresh hardware. Quindi invece di Surface Laptop 4 potremmo avere dei Surface Laptop 3 Plus? o 3S? o magari semplicemente 3 (2021)? Sono tutte speculazioni, naturalmente.

Sempre continuando con le speculazioni, la famiglia potrebbe essere composta da due diagonali del display (13,5 e 15 pollici) con la scelta tra processori AMD e Intel. Indiscrezioni a riguardo erano emerse già nelle scorse settimane: i chip AMD potrebbero essere i Ryzen Mobile della serie 4000 “Renoir”, mentre quelli Intel i Tiger Lake di undicesima generazione con GPU Intel Xe. È interessante osservare che al momento i processori AMD sono offerti come alternativa solo per il Surface Laptop 3 con display da 15″; ma si vocifera che Microsoft voglia espandere l’opzione alternativa anche al modello più piccolo.

I nuovi laptop Surface dovrebbero essere presentati verso il mese di marzo.

No Comments

Post A Comment