Xperia 10 III svelato: fuori non sorprende | Web Agency Brescia
10967
post-template-default,single,single-post,postid-10967,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xperia 10 III svelato: fuori non sorprende

Xperia 10 III svelato: fuori non sorprende

Xperia 10 III svelato: fuori non sorprende


A non sorprendere è anche il design dello smartphone: appare subito evidente la linea di continuità con il precedente modello. Sony non sembra intenzionata a stravolgerlo e ripropone le stesse linee estetiche: la cornice superiore e inferiore dello schermo abbastanza pronunciate continuano ad essere presenti; nella parte posteriore c’è sempre una fotocamera posteriore tripla con i tre obiettivi collocati in un modulo verticale posizionato nell’angolo superiore sinistro dello smartphone.

Anche esaminando le informazioni sulle caratteristiche tecniche fornite dalla fonte, non emergono significative differenze rispetto al predecessore: il display sarebbe sempre da 6″ con bordi piatti, le dimensioni molto simili (154,4 x 68,4 x 8,3mm, 6,1 mm in corrispondenza della fotocamera posteriore) e il comparto fotocamera continuerebbe a comprendere un modulo anteriore da 8MP abbinato alla tripla fotocamera posteriore con sensori da 12MP (principale) + 8MP (tele) + 8MP (grandangolare). Sony Xperia 1 III riproporrebbe infine il doppio altoparlante anteriore, il sensore di impronte collocato sul bordo destro e il jack audio da 3,5″.

Lecito quanto meno attendere un aggiornamento del SoC 665 del precedente Xperia 10 II con uno più recente – ad esempio lo Snapdragon 678 annunciato a dicembre scorso. OnLeaks aggiunge che la presentazione dell’Xperia 10 II avverrà tra poche settimane.

No Comments

Post A Comment