Razer Naga X, il mouse con tastierino laterale perde peso e si evolve | Prezzo | Web Agency Brescia
11016
post-template-default,single,single-post,postid-11016,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Razer Naga X, il mouse con tastierino laterale perde peso e si evolve | Prezzo

Razer Naga X, il mouse con tastierino laterale perde peso e si evolve | Prezzo

Razer Naga X, il mouse con tastierino laterale perde peso e si evolve | Prezzo


Il Naga Chroma annunciato nel 2015 ha un erede: si chiama Naga X ed è il nuovo mouse da gaming ergonomico progettato da Razer per soddisfare principalmente le esigenze dei giocatori MMO (Multigiocatore di Massa Online).

Naga X dispone in totale di ben 16 pulsanti programmabili: 12 di questi sono disposti nel tradizionale tastierino laterale che ha reso celebre questa famiglia di dispositivi. Ogni tasto e la sua relativa macro possono essere mappati tramite Razer Synapse 3, mentre con Razer HyperShit è possibile raddoppiare gli input con un profilo di pulsanti secondario attivabili con la semplice pressione di un tasto.

A livello estetico, Razer Naga X vanta un peso inferiore del 40% rispetto al Naga Trinity, il mouse per mancini lanciato attraverso una campagna crowdfunding su Kickstarter nell’estate 2018. Secondo la società, il suo design ergonomico rinnovato e la configurazione dei pulsanti rendono Naga X indicato per i giocatori (destrorsi) con mani di dimensioni medie o grandi che prediligono un’impugnatura con il palmo o ad artiglio.

Mouse da gaming vuol dire velocità e precisione, elementi che non mancano in Naga X. La periferica dispone infatti di un sensore ottico avanzato 5G da 18.000 DPI reali con una un’accuratezza di tracciamento del 99,4% e che può essere calibrato ulteriormente attraverso Razer Synapse.

La dotazione include poi switch ottici di 2a generazione con un migliorato feedback tattile che restituisce un suono e una sensazione ancora più appagante grazie ad una attuazione a fascio di luce infrarossa con una risposta di 0,2 ms, illuminazione RGB personalizzata Razer Chroma, cavo SpeedFlex Razer per movimenti più rapidi e fluidi e tanto altro ancora.

Razer Naga X è già disponibile all’acquisto in Italia, sul sito ufficiale, ad un prezzo di 89,99 euro. Il link per l’acquisto è in FONTE.

No Comments

Post A Comment