Genshin Impact si aggiorna: evento stagionale, ricompense e altre novit | Web Agency Brescia
11030
post-template-default,single,single-post,postid-11030,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Genshin Impact si aggiorna: evento stagionale, ricompense e altre novit

Genshin Impact si aggiorna: evento stagionale, ricompense e altre novit

Genshin Impact si aggiorna: evento stagionale, ricompense e altre novit


Genshin Impact, l’acclamato gdr di azione di miHoYo Limited debuttato a settembre 2020, sta per ricevere un importante aggiornamento che celebrerà il Rito delle Lanterne nel Porto di Liyue e inaugurerà un nuovo anno di avventure. In arrivo il 3 febbraio, la versione 1.3 di Genshin Impact introdurrà un imperdibile evento stagionale che consentirà di festeggiare la grande festa del calendario di Liyue aiutando nei preparativi gli abitanti del villaggio e partecipando alla cerimonia finale dove innumerevoli lanterne illumineranno il cielo.

Portando a termine le varie richieste dei cittadini di Liyue, si potrà aumentare il livello di Fever e sbloccare missioni e storie extra. Confermati poi eventi giornalieri, incarichi e attività esclusive tra cui spicca un inedito gioco di strategia incentrato sulla difesa della torre, denominato Theatre Mechanicus, che consentirà di vincere i talismani della paceda spendere presso il Xiao Market.

I viaggiatori che riusciranno a portare a termine tutti gli eventi stagionali potranno infine conquistare ricchi premi, risorse e oltre 1.600 Primogem. Tra le altre novità dell’aggiornamento, si menziona l’arrivo di nuove funzionalità di personalizzazione, l’ampliamento dell’Archivio, la possibilità di mostrare nel proprio profilo sino a otto personaggi e l’implementazione del Parametric Transformer, un oggetto che trasformerà le risorse in eccesso in qualcosa di utile.

Si ricorda che Genshin Impact è un titolo free to play disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, iOS e Android

No Comments

Post A Comment