Oppo Find X3 Lite nelle prime immagini dal vivo: un Reno5 rebrandizzato | Web Agency Brescia
11026
post-template-default,single,single-post,postid-11026,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Oppo Find X3 Lite nelle prime immagini dal vivo: un Reno5 rebrandizzato

Oppo Find X3 Lite nelle prime immagini dal vivo: un Reno5 rebrandizzato

Oppo Find X3 Lite nelle prime immagini dal vivo: un Reno5 rebrandizzato


Il dispositivo sarà identico in tutto e per tutto a Reno5, fatta eccezione per la scritta sulla backcover, dove resterà il logo Oppo ma sparirà quello “Reno Glow”, per ovvie ragioni. Possibile che l’azienda cinese abbia optato a favore di questa scelta per non far invecchiare precocemente Reno4 e 4 Pro, arrivati da noi solo lo scorso ottobre, e quindi ancora molto giovani.

Inoltre, il lancio di Find X3 Lite è vicino, ma non vicinissimo: Evan Blass parla di marzo, ed estende l’indicazione anche al resto della serie, e dunque a Find X3 e Find X3 Pro, ma anche a X3 Neo. Non solo il design, come confermato anche dalle ultime immagini apparse in rete, ma anche le caratteristiche tecniche di Find X3 Lite saranno esattamente quelle viste su Reno5, e che vi riportiamo nella scheda qui sotto.

NOTA: articolo aggiornato il 24 gennaio con le immagini dal vivo.

No Comments

Post A Comment