Harry Potter sar una serie TV: in sviluppo per HBO Max | Web Agency Brescia
11042
post-template-default,single,single-post,postid-11042,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Harry Potter sar una serie TV: in sviluppo per HBO Max

Harry Potter sar una serie TV: in sviluppo per HBO Max

Harry Potter sar una serie TV: in sviluppo per HBO Max


I romanzi fantasy di J.K. Rowling hanno segnato indelebilmente più generazioni e la serie su Harry Potter è una delle più popolari di tutti i tempi, si parla di oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Come se ciò non bastasse, a coadiuvare il successo a livello planetario sono stati sicuramente gli 8 film distribuiti da Warner Bros, che ci hanno accompagnato per tutto il primo decennio del XXI secolo. Anche in questo caso i numeri sono stratosferici, si parla di incassi globali quantificabili in circa 7 miliardi di dollari sommando tutti i film prodotti.

Poteva un successo simile fermarsi qui? Sicuramente no, infatti sono già stati realizzati due film spinoff prequel facenti parte della serie Animali Fantastici, con il terzo a conclusione della trilogia previsto in uscita nel 2022.

Eppure diversi rumor erano nell’aria e adesso possiamo confermare che il fortunato franchise sui maghetti di Hogwarts non finirà, infatti, fonti anonime hanno confidato a The Hollywood Reporter che una serie TV ambientata nel mondo di Harry Potter è attualmente in sviluppo. Una notizia che farà gioire i fan di tutto il mondo, anche se va immediatamente specificato che la creazione delle nuova serie è ancora in fase embrionale. Ciò che si sa al momento è che sarà distribuito da Warner Bros per il servizio streaming HBO Max. Non si conoscono ancora scrittori, showrunner e attori, ancor meno non è chiara la posizione temporale in cui la serie si inserirà.

Sarà un sequel con gli stesso attori una decade dopo? Difficile dirlo e per adesso non ci resta che fantasticare, ne riparleremo non appena emergeranno ulteriori dettagli. Ma prima di lasciarvi, ricordiamo agli amanti del fantasy che proprio pochi giorni fa è stata ufficiosamente confermata la messa in opera di un’altra serie prequel di Game of Thrones ( non si tratta di House of Dragon, spinoff atteso per l’arrivo nel 2022) , stavolta basata sui racconti Tales of Dunk and Egg.

No Comments

Post A Comment