Samsung Galaxy A02 ufficiale: colorato ed essenziale | Web Agency Brescia
11060
post-template-default,single,single-post,postid-11060,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A02 ufficiale: colorato ed essenziale

Samsung Galaxy A02 ufficiale: colorato ed essenziale

Samsung Galaxy A02 ufficiale: colorato ed essenziale


Di Samsung Galaxy A02 si era parlato – anche piuttosto insistentemente – lo scorso autunno: si diceva che poteva essere un entry-level venduto su certi mercati con questa denominazione, in altri come Galaxy M02. Fatto sta che di lui se ne sono perse le tracce, e intanto la serie M è andata avanti con il debutto di Galaxy M02s. Oggi, però, è il giorno giusto: Galaxy A02 è ufficiale.

Premessa: ciò che è emerso nelle indiscrezioni precedenti è praticamente tutto sbagliato. Non male, per la serie “la precisione dei rumor”. Resta tuttavia valido il fatto che si tratti di uno smartphone di fascia bassa, destinato a catturare la domanda di consumatori che necessitano di un dispositivo senza troppi fronzoli, non particolarmente performante ma dotato però di fotocamere, ampio display e batteria di lunga durata. Ecco dunque il ritratto di Galaxy A02: lo schermo ha una diagonale di 6,5″ con risoluzione HD+, il notch c’è, ed è a forma di V (Infinity-V) per ospitare la fotocamera da 5MP. Dietro ci sono due cam, la principale da 13MP, la secondaria – macro – da 2MP.

Sotto la scocca sono presenti un processore quad-core MediaTek MT6739 (A02s ha lo Snapdragon 450, per fare il paragone), fino a 3GB di RAM, fino a 64GB di memoria di archiviazione e una batteria da 5.000mAh con ricarica a 7,75W. Manca del sensore delle impronte digitali, è dual SIM ed è dotato di un terzo slot per la microSD.

Samsung Galaxy A02 sarà presto disponibile nelle colorazioni Denim Black, Denim Blue, Denim Red e Denim Gray ad un prezzo non ancora comunicato.

No Comments

Post A Comment