Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa | Web Agency Brescia
11129
post-template-default,single,single-post,postid-11129,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa

Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa

Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa


Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa

Polk Audio ha annunciato Polk React, un soundbar che parte da una configurazione canonica e che si può espandere con subwoofer e satelliti wireless per creare un vero sistema multi-canale. Il prodotto si presenta con un design semplice caratterizzato da bordi arrotondati. Sia il lato frontale sia quello superiore presentano una copertura in tessuto. Gli altri elementi immediatamente visibili sono una striscia a LED blu e una piccola zona circolare che ospita i pulsanti e i quattro microfoni “far-field” che gestiscono Alexa; le funzioni di assistente vocale sono quindi integrate nella soundbar.

Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa

Tramite Alexa si possono impartire comandi di vario genere, come ad esempio la regolazione del volume, dei bassi e la selezione della modalità di funzionamento. Il supporto ad Alexa Multi-room Music consente invece di creare un unico ecosistema sfruttando altri speaker provvisti di Alexa per abilitare l’ascolto di musica in vari ambienti della propria casa. React può anche interfacciarsi con i dispositivi Fire Stick TV per la riproduzione di film e serie TV.

Il corpo del prodotto misura 57 (A) x 864 (L) x 121 (P) millimetri e pesa 2,9 chilogrammi. Al suo interno sono ospitati due tweeter da 25 millimetri, due midrange da 96 x 69 millimetri e due radiatori passivi da 110 x 100 millimetri. I formati supportati sono Dolby Digital e DTS. Si possono scegliere tre modalità pre-impostate per l’ascolto: Musica, Film e Sport. Si aggiunge inoltre la Modalità Notturna che riduce il livello dei bassi e alza il volume delle voci. Queste ultime si possono sempre regolare (in qualsiasi modalità) tramite la funzione Polk Voice Adjust.

Polk Audio React: la soundbar espandibile con Alexa

La connettività include Bluetooth, un’uscita HDMI con ARC (il canale di ritorno audio), un ingresso digitale ottico e una porta USB-A per gli aggiornamenti firmware. Chi vuole sperimentare una vera esperienza multi-canale può aggiungere gli speaker SR2 (compatibili anche con la soundbar Magnifi 2) e il subwoofer React Sub.

Gli SR2 si collegano senza fili ma richiedono naturalmente l’allaccio alla rete elettrica per alimentare gli amplificatori interni. Misurano 114 (A) x 199 (L) x 103 (P) millimetri e pesano 830 grammi ciascuno. Il subwoofer, anch’esso wireless, è provvisto di un woofer da 17,78 centimetri, misura 348 (A) x 218 (L) x 419 (P) millimetri e pesa 7,5 chilogrammi.

La disponibilità di Polk React è prevista per metà febbraio al prezzo indicativo di 299 euro. Gli speaker SR2 vengono proposti a 179 euro mentre il React Sub costa 199 euro.

No Comments

Post A Comment