Overwatch 2 e Diablo IV si faranno attendere: niente lancio nel 2021 | Web Agency Brescia
11198
post-template-default,single,single-post,postid-11198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Overwatch 2 e Diablo IV si faranno attendere: niente lancio nel 2021

Overwatch 2 e Diablo IV si faranno attendere: niente lancio nel 2021

Overwatch 2 e Diablo IV si faranno attendere: niente lancio nel 2021


Overwatch 2 e Diablo IV si faranno attendere: il debutto di entrambi i giochi non è previsto per il 2021. I responsabili di Activision Blizzard, durante una recente conference call con gli investitori, hanno infatti lasciato intendere che i due attesi titoli verranno lanciati non prima del 2022, ma potrebbero arrivare anche successivamente.

Il sequel di Overwatch sembra aver raggiunto una fase di sviluppo abbastanza avanzata motivo per cui è probabile che la sua uscita avvenga prima di quella di Diablo IV. Nuove informazioni su entrambi i prodotti potrebbero comunque essere divulgate tra pochi giorni, in occasione del BlizzConline che si terrà il 19 e il 20 febbraio.

Annunciato nel 2019, Diablo IV promette di coinvolgere i fan del franchise in nuove brutali sfide e con un ritorno ai toni cupi che hanno caratterizzato la serie. La storia si svolgerà molti anni dopo gli eventi di Diablo III; nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi inediti.

Overwatch 2, presentato anch’esso nel 2019, catapulterà i giocatori in una nuova serie di competizioni e giochi di squadra, il tutto accompagnato dalla possibilità di esplorare l’universo del franchise affrontando missioni cooperative e potenziando gli eroi.

No Comments

Post A Comment