Sky rinnova la sua offerta: arrivano Sky Smart scontata e Sky Open senza vincoli | Web Agency Brescia
11192
post-template-default,single,single-post,postid-11192,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sky rinnova la sua offerta: arrivano Sky Smart scontata e Sky Open senza vincoli

Sky rinnova la sua offerta: arrivano Sky Smart scontata e Sky Open senza vincoli

Sky rinnova la sua offerta: arrivano Sky Smart scontata e Sky Open senza vincoli


Come preannunciato, da oggi è entrata in vigore la nuova offerta di Sky Italia che ha rinnovato la sua proposta commerciale con un pacchetto base Sky TV, con un prezzo scontato e arricchito da un maggior quantitativo di contenuti e servizi, e con una nuova offerta semplificata che consentirà all’utente di avere la flessibilità dei classici abbonamenti alle piattaforme di streaming, priva di vincoli e con disdetta che potrà avvenire senza pagare penali.

Prezzo basso da un lato, quindi, e massima liberà dall’altra, sia per i nuovi clienti sia per chi è già abbonato. Il primo profilo, Sky Smart, offre uno sconto sul prezzo di listino a fronte di un minimo di diciotto mesi di abbonamento. Chi sceglierà questa soluzione, alla scadenza, potrà decidere se rinnovare Sky Smart e usufruire ancora di un prezzo scontato. Sky Open, invece, prevede un listino semplificato e la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento.



  • Sky Smart con il prezzo scontato per 18 mesi alla scadenza dei quali potrai rinnovare Sky Smart allo sconto applicabile al momento del rinnovo.
  • Sky Open la soluzione che ti dà flessibilità , senza vincoli e che ti permette di uscire senza costi.

Novità anche per quanto riguarda il pacchetto base Sky TV, che ora include i documentari, la tecnologia HD e il servizio Sky Go Plus, a un prezzo di 14,90 euro/mese con il profilo Sky Smart e di 25 euro/mese con il profilo Sky Open. Il pacchetto “Intrattenimento Plus”, ossia Sky TV + Netflix, sarà disponibile da oggi a 19,90 euro/mese con Sky Smart, o a 30 euro/mese con Sky Open.

A queste combinazioni si possono aggiungere in entrambi i profili sia il pacchetto Sky Cinema che Sky Calcio, Sky Sport, Sky Kids e l’opzione Sky Ultra HD, per poter accedere ai contenuti in 4K HDR utilizzando il decoder Sky Q via satellite.

L’offerta triple play, infine, combina la connessione ultra broadband di Sky Wifi, i contenuti e le produzioni originali Sky e il decoder Sky Q, è disponibile a un prezzo di partenza di 39,90 euro/mese con il profilo Sky Smart, oppure di 54,90 euro/mese con il profilo Sky Open.

No Comments

Post A Comment