WindTre, GIGA illimitati a San Valentino | Web Agency Brescia
11234
post-template-default,single,single-post,postid-11234,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

WindTre, GIGA illimitati a San Valentino

WindTre, GIGA illimitati a San Valentino

WindTre, GIGA illimitati a San Valentino


WindTre mette a disposizione dei clienti mobile privati GIGA illimitati per San Valentino. L’offerta è completamente gratuita ed è stata pensata dall’operatore telefonico per scusarsi dei disservizi registrati lo scorso 3 febbraio quando per diverse ore in varie zone d’Italia era risultato impossibile chiamare, ricevere chiamate e navigare su internet.

I clienti hanno già iniziato a ricevere un messaggio informativo in cui si preannuncia la possibilità di navigare dallo smartphone per un giorno intero – il 14 febbraio, appunto – senza consumare i GIGA previsti dalla propria offerta.

Lavoriamo incessantemente per garantire la qualità della nostra rete. Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare i tuoi GIGA, per un giorno intero. Info su www.windtre.it/gbgift.

Offerta che viene riportata e descritta sul sito ufficiale WindTre: si apprende che l’attivazione sarà effettuata automaticamente domenica 14 febbraio 2021 per tutti i clienti mobile privati con credito sulla SIM (anche coloro che hanno SIM a consumo senza GIGA inclusi nell’offerta o che hanno terminato i GIGA previsti dal bundle), fatta eccezione per i clienti che hanno attiva un’offerta solo internet. La disattivazione avverrà sempre automaticamente al termine del periodo promozionale, ovvero alle 23:59 del 14 febbraio.

I GIGA gratuiti potranno essere consumati all’interno dei confini nazionali in copertura 5G, LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS. Resta esclusa la navigazione nei Paesi UE ed esteri. A partire dal 15 febbraio “sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente“.

Maggiori dettagli sono disponibili al link in FONTE.

No Comments

Post A Comment