Crash Bandicoot 4: It's About Time in arrivo su Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC | Web Agency Brescia
11272
post-template-default,single,single-post,postid-11272,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo su Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC

Crash Bandicoot 4: It's About Time in arrivo su Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo su Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC


Crash Bandicoot 4: It’s About Time, dopo essere approdato ad ottobre su PS4 e Xbox One, è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC attraverso Battle.net. Sulle nuove console di Sony e Microsoft il quarto episodio con protagonista il simpatico marsupiale promette un’esperienza di gioco in 4K@60fps con tempi di caricamento migliorati. Gli stessi parametri saranno supportati anche su PC a patto di possedere un hardware adeguato.

Le nuove versioni di Crash Bandicoot 4: It’s About Time garantiranno tutti i contenuti e le funzionalità viste su PS4 e Xbox One, incluse le modalità, Moderna, Rétro e N. Verted.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (qui la recensione) sarà disponibile a partire dal 12 marzo su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S. Confermato l’aggiornamento gratuito tra la stessa famiglia di console per coloro che possiedono Crash Bandicoot 4 in versione PS4 e Xbox One. La versione PC del divertente titolo debutterà invece più avanti, entro la fine dell’anno. Di seguito la sinossi del gioco:

Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

No Comments

Post A Comment