Wonder Woman 1984 disponibile da oggi, gustiamoci l'anteprima video | Web Agency Brescia
11313
post-template-default,single,single-post,postid-11313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Wonder Woman 1984 disponibile da oggi, gustiamoci l’anteprima video

Wonder Woman 1984 disponibile da oggi, gustiamoci l'anteprima video

Wonder Woman 1984 disponibile da oggi, gustiamoci l’anteprima video


Il film Wonder Woman 1984 è finalmente pronto al suo debutto nelle principali piattaforme streaming italiane, che da oggi lo hanno inserito a catalogo. Un’attesa piuttosto lunga rispetto alle iniziali previsioni che parlavano di un’uscita a gennaio, mai concretizzata come dimostrano i fatti. La pellicola è uscita a Natale nei primi mercati interessati, anche nei cinema ove le restrizioni da COVID lo hanno permesso. L’accoglienza è stata piuttosto buona secondo i primi dati diramati da Warner Bros, che nella prima tranche di paesi interessati ha raccolto incassi per circa 85 milioni di dollari.

Wonder Woman 1984 è disponibile per il noleggio con diverse formule su Amazon Prime Video, iTunes, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila Premiere e Infinity. Siamo andati a curiosare i prezzi e, come da aspettative, sono allineati ma con una eccezione. Wonder woman 1984 è noleggiabile a 14,99 euro in UHD o acquistabile a 19,99 euro. Infinity si differenzia dalle altre proposte, offrendo il solo noleggio a 13,99 euro, cifra che scende ulteriormente a 12,99 euro se si è abbonati, dunque sembra la proposta più conveniente al momento.

Siete indecisi e volete guardarvi un’anteprima piuttosto corposa? Warner Bros ha rilasciato nel suo canale ufficiale un video di ben 10 minuti.

Prima di lasciarvi alla sua visione, vi ricordiamo che è già stato confermato l’arrivo di un terzo film su Wonder Woman a conclusione della trilogia, l’ufficializzazione è arrivata dalle parole di Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros Pictures Group, durante una dichiarazione condivisa con la stampa a fine 2020.

No Comments

Post A Comment